Entella – Reggio Audace è una delle sfide in programma per la seconda giornata del campionato di Serie B. Come di consueto prima della gara, i due tecnici delle squadre hanno parlato nelle rispettive conferenze stampa. Durante la prima giornata i padroni di casa sono stati ospitati dal Cosenza e hanno pareggiato, 0-0 il risultato finale. Gli emiliani hanno giocato contro il Pisa e guadagnato solo un punto dato che la loro prima partita è terminata con un pareggio (2-2).
Entella – Reggio Audace, parla Tedino
Bruno Tedino mister della Virtus Entella ha parlato della sfida di domani sabato 3 ottobre contro il Reggio Audace. L’allenatore ha detto: “Si tratta di una partita che può farti svoltare l’avvio di stagione. Sicuramente aiuterà in caso di risultato positivo. Abbiamo qualche problemino ma dovremo fare comunque una gara di livello. Quanto è stata importante ? Mi hanno dato qualche grattacapo, con il recupero di alcuni che appare improbabile. La Reggiana? Sono una squadra forte, rodata. Sanno fare ciò che chiede Alvini: sono aggressivi e organizzati. Anche noi abbiamo comunque la forza per essere competitivi. Morosini? Sono felice dell’entusiasmo per il suo acquisto. E’ arrivato con grande gioia, vedremo cammin facendo circa il suo impiego”.
Le conferenze stampa, parla Alvino
Massimiliano Alvino tecnico del Reggio Audace, più comunemente chiamata Reggiana, ha espresso il proprio parere in merito alla partita in programma domani pomeriggio. Alvino ha anche spiegato in che condizione si presenterà la squadra: “Fisicamente stiamo bene. Domani non saranno a disposizione Costa, Rozzio e Venturi: gli ultimi due speriamo di poterli rivedere dopo la sosta. Su Germoni dovremo fare una valutazione mentre ci sarà sicuramente Varone dopo i 70 minuti disputati mercoledì. Mazzocchi non ha giocato contro il Monopoli per un fastidio alla spalla ma ora sta bene e sarà della partita. L’unico vero dubbio riguarda le condizioni di Ajeti: può recuperare ma non so se per il campo o la panchina. Tra oggi e domani faremo le nostre ultime valutazioni.”
Sulla partita contro l’Entella aggiunge: “Per noi sarà difficile affrontarla. Ha un organico di grande qualità con atleti di spessore come Paolucci, Poli, De Luca tanto per fare dei nomi e dopo l’arrivo di Morosini ha alzato notevolmente il suo livello. Parliamo di una società seria, che programma con grande attenzione a partire dal settore giovanile. Secondo me potrà disputare un buon campionato.”
Infine in merito alla partita della prima giornata contro il Pisa, Alvino dice: “È stata una delle più belle partite della prima giornata e non sono solamente io a dirlo. Abbiamo messo in campo idee e personalità, siamo stati aggressivi e coraggiosi. Vogliamo continuare su questo percorso, consapevoli di cosa ci aspetta. Dobbiamo avere sempre questa voglia di fare.”