― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioEstonia Repubblica Ceca (probabili formazioni e Tv)

Estonia Repubblica Ceca (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la prima giornata del gruppo E. Si tratta della prima partita valida per le qualificazioni ai mondiali di Qatar 2022. Estonia Repubblica Ceca si giocherà mercoledì 24 marzo alle ore 18,00 presso Le Coq Arena, stadio situato a Tallinn, capitale dell’Estonia.

Come arrivano le squadre?

Parliamo di una gara che sulla carta avrebbe poco da dire. I cechi sono nettamente favoriti rispetto agli estoni.
I padroni di casa non hanno disputato una Nations League molto brillante. Infatti sono arrivati ultimi nel Gruppo 2 della Lega C. Nessuna vittoria, solamente tre pareggi e altrettante sconfitte.
I cechi invece hanno concluso positivamente il loro girone di Nations League (Lega B, gruppo 2). Primo posto con 12 punti su 18 disponibili, miglior attacco del raggruppamento e seconda miglior difesa. Il primato ha permesso alla Repubblica Ceca di essere promossa nella Lega A per la Nations League 2022-2023.

Estonia Repubblica Ceca: probabili formazioni

Sarà la prima gara sulla panchina della nazionale estone per lo svizzero Thomas Häberli, subentrato a Karel Voolaid. Il nuovo tecnico proporrà probabilmente il 4-2-3-1. Hein in porta e linea difensiva che forse sarà composta da Pikk, Mets, Tamm e Teniste. La mediana dovrebbe vedere all’opera Ainsalu e Kreida. Sulla trequarti potrebbero agire Sinyavskiy, Vassiljev e Liivak. In avanti giocherà Pukki, terzo miglior marcatore di sempre della rappresentativa con 27 gol.
Stesso modulo anche per il tecnico degli ospiti Jaroslav Šilhavý. In porta giocherà molto probabilmente Vaclik, davanti a lui ci sarà spazio per Kalas e Kdebarek. Sulle corsie esterne giocheranno Mateju e Coufal. A fare da diga davanti alla difesa dovrebbero esserci Soucek e Kral. Sulla trequarti probabilmente giocheranno Masopust, Darida e Jankto, l’unico “italiano” presente tra i convocati della Repubblica Ceca. In avanti potrebbe giocare Patrick Shick, altra conoscenza del nostro calcio.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile tramite siti streaming.

Turchia-Olanda: probabili formazioni e Tv