― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioEURO 2021 Gravina spera di avere i tifosi

EURO 2021 Gravina spera di avere i tifosi

Il mondo del calcio in quest’ultimo periodo è cambiato. Questo cambiamento lo si deve soprattutto al forte impatto che la pandemia ha avuto sullo sport. Dal 2020 le partite si giocano tutte a porte e chiuse e gli stadi hanno perso la loro anima: i tifosi. A giugno cominceranno gli Europei, una competizione molto attesa dagli appassionati di calcio. Per EURO 2021, Gravina spera di avere i tifosi negli stadi.


Gravina è tra i candidati al Comitato Esecutivo Uefa


EURO 2021, Gravina spera di avere i tifosi, quali le sue parole?

Giovanni Gravina che da poco è stato rieletto presidente della FIGC che guiderà fino al 2024, spera di poter rivedere i tifosi allo stadio. In particolare si augura che per EURO 2021 i giocatori possano essere sostenuti dai propri ammiratori. Gravina ha recentemente dichiarato: “L’Europeo del 2021 itinerante ho sempre sostenuto che si possa fare, sono contento che oggi anche il vice segretario generale della Uefa Giorgio Marchetti (presente a Roma per le elezioni della FIGC, ndr) abbia voluto ribadire questo nostro desiderio e la determinazione nel difendere l’Europeo e il suo format con il quale si è presentato a tutte le federazioni europee.

Siamo convinti che ci siano tutti i presupposti per far sì che ad aprile con la Uefa ci possa essere la definitiva decisione. Non sul fatto che l’Europeo si possa svolgere così come concepito ma che ci possano essere anche i principali fruitori, che sono i tifosi”. Speriamo che il desiderio di Gravina si possa avverare.