― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueEverton - Sheffield United: 16 maggio 2021 ore 19:00

Everton – Sheffield United: 16 maggio 2021 ore 19:00

James Rodriguez è in forma e disponibile per l’Everton dopo un’assenza di tre partite per un infortunio al polpaccio. Il difensore Yerry Mina non è ancora pronto a tornare per la partita Everton – Sheffield United, dopo il piccolo problema all’adduttore. Lo Sheffield United ha subito un triplo infortunio con la notizia che Sander Berge, Oliver Burke ed Ethan Ampadu difficilmente giocheranno di nuovo in questa stagione.

Everton – Sheffield United: a che punto sono le due squadre?

Berge è recentemente tornato da un infortunio a lungo termine e non sarà rischiato dopo aver subito un problema. Burke ha una frattura al piede e Ampadu un problema pelvico. L’Everton ha vinto la gara inversa 1-0 e potrebbe completare la doppietta del campionato contro lo Sheffield United per la prima volta dal 1972-73. I Toffee potrebbero eguagliare la loro serie di vittorie consecutive in campionato più lunga di tre partite in questa partita, ottenuta dal 1967 al 1968.

Everton

Le speranze dei Toffees di finire nelle posizioni europee hanno subito un duro colpo quando hanno giocato un pareggio a reti inviolate contro l’Aston Villa giovedì sera.
La squadra di Ancelotti ha vinto solo due delle ultime nove partite di Premier League (4 pareggi, 3 sconfitte). L’Everton ha perso otto delle 17 partite casalinghe di campionato nel 2020-21, il maggior numero di sconfitte a Goodison Park dal 1993-94. Il Fulham è l’unica squadra ad aver guadagnato meno dei sei punti dell’Everton in casa nel 2021.
Dominic Calvert-Lewin ha giocato 12 volte in tutte le competizioni per lo Sheffield United senza segnare nel 2015 e nel 2016. In questa stagione ha segnato 16 gol in 36 presenze.


Tutte le partite di Premier league


Sheffield United

Un’altra sconfitta di domenica garantirebbe la parità di record di 29 sconfitte in una stagione nella massima serie. I Blades non sono riusciti a segnare in 20 partite di campionato in una stagione per la prima volta. Hanno 18 gol: il conteggio più basso di sempre nella massima serie è 20, di Derby County. Da quando la Premier League è ripresa a giugno della scorsa stagione, hanno raccolto solo sei punti su un possibile 69 in trasferte. Lo United non è riuscito a mantenere la porta inviolata in nessuna delle ultime 22 trasferte di campionato. Aaron Ramsdale potrebbe perdere la sua 50esima partita di Premier League solo nella sua 73esima apparizione.