― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriFormula UnoAlphaTauri e Fantom insieme per il GP di Monaco

AlphaTauri e Fantom insieme per il GP di Monaco

Una delle tappe più attese della stagione di Formula Uno si avvicina sempre di più: il Gran Premio di Monaco sta arrivando. Le scuderie dopo il GP di Spagna si stanno preparando per correre sul circuito più caratteristico e iconico che ci sia. In occasione dell’evento, AlphaTauri e Fantom, una piattaforma globale blockchain, collaboreranno.


Gp Spagna: Leclerc spiega il sorpasso su Bottas


AlphaTauri e Fantom: come nasce la partnership?

In vista di una delle tappe più attese della stagione di Formula Uno, ovvero il Gran Premio di Monaco, AlphaTauri e Fantom collaboreranno. La partnership tra la scuderia e la piattaforma blockchain (portafoglio di criptovaluta), permetterà a quest’ultima di incrementare la propria crescita. Il logo di Fantom apparirà infatti nella parte superiore dell’Halo della AT02 e si vedrà sia al GP di Monaco che a quello di Abu Dhabi. Pierre Gasly, brand ambassador, sfoggerà poi il logo sul proprio cappellino, per l’intera stagione.

Il Team Principal di AlphaTauri, Franz Tost, ha dichiarato: “Lavorando all’apice del motorsport, siamo sempre interessati alle tecnologie innovative e Fantom condivide con noi una costante fame di successo che li pone in prima linea nel settore blockchain, operando anche in modo sostenibile. Siamo lieti di supportare la loro crescita globale e non vedo l’ora di vedere il logo Fantom sulle nostre vetture mentre sfrecciano tra le stradine di Monaco”. Inoltre Harry Yeh, managing director di Quantum Fintech Group, ha aggiunto: “Siamo davvero entusiasti di questa partnership. La tecnologia Fantom è incredibilmente veloce ma, allo stesso tempo, segue un approccio green ed eco-friendly che si allinea perfettamente con la Scuderia AlphaTauri F1 e con l’ambiziosa strategia di sostenibilità di questo sport. Non sono mai stato così ottimista su un investimento in una start-up tecnologica come lo sono oggi con Fantom. Con questa partnership puntiamo ad attrarre ancora più persone in tutto il mondo verso la piattaforma”.