― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioCalciomercatoEverton, ufficiale l'arrivo di Tarkowski dal Burnley

Everton, ufficiale l’arrivo di Tarkowski dal Burnley

L’Everton vuole dimenticarsi la passata stagione e per farlo la dirigenza ha ufficializzato l’acquisto del difensore centrale James Tarkowski dal Burnley. Il 29enne, reduce da una stagione molto positiva con la maglia dei londinesi, è il primo acquisto del nuovo Everton capeggiato da Frank Lampard.

Everton: ecco Tarkowski dal Burnley

Tarkowski ha lasciato il Turf Moor dopo sei lunghi anni, giocando 194 partite in Premier League e contribuendo a gran parte dei traguardi con i Clarets

Nella prima intervista ai blue di Liverpool ha rivelato che ha scelto Toffees principalmente per essere allenato da Frank Lampard. “Sono entusiasta di essere un nuovo giocatore dell’Everton. È un club grande. Non vedo l’ora che arrivino le prime partite. Sono grato per l’opportunità che mi è stata data”. Ha detto Tarkowski a evertonfc.com.

l direttore del calcio della squadra Kevin Thelwell ha dichiarato: “Siamo lieti di accogliere un giocatore della qualità di James nel nostro club e crediamo che sarà un’aggiunta eccellente alla nostra squadra.

Le statistiche mostrano che James è stato costantemente uno dei difensori più affidabili della Premier League negli ultimi anni”, ha aggiunto il dirigente.


Arsenal vs Everton: pronostico, notizie sulla squadra, formazioni