― Advertisement ―

spot_img
HomeMotoriFormula UnoF1 Previsioni meteo GP del Bahrain

F1 Previsioni meteo GP del Bahrain

La Red Bull e Max Verstappen sono i favoriti per la vittoria al Bahrain International Circuit, dopo aver impressionato durante i test pre-stagionali della scorsa settimana. Ma prima che le auto scendano in pista, GPFans dà un’occhiata alle previsioni meteo Gp del Bahrain.

Previsioni meteo per il Gran Premio del Bahrain

Le previsioni per venerdì vedono temperature massime di 25 gradi Celsius che scendono a minime di 17 gradi al calar del sole per le seconde prove. Le possibilità di pioggia sono ufficialmente fissate al 10%, anche se il bagnato in Bahrain sarebbe la sorpresa della stagione! La velocità del vento è di otto miglia all’ora, mentre l’umidità raggiungerà il 49%.


GP del Bahrain 2023: dove e quando vedere le qualifiche e le gare

Sabato

Le temperature previste saliranno di un grado per la giornata delle qualifiche, con temperature minime dell’aria di 18 gradi previste in serata. Le precipitazioni non saranno preoccupanti, con lo zero per cento di possibilità, mentre la velocità del vento diminuirà rispetto a venerdì, con velocità massime di sette miglia all’ora. Anche l’umidità è scesa al 46% e i piloti potranno godere di un po’ di riposo.

Domenica

Le temperature non mostrano segni di fluttuazione per il giorno della gara, con massime di 26 e minime di 18 previste, mentre l’umidità torna al 48%. Non è una sorpresa che non sia prevista pioggia, anche se la velocità del vento diminuisce ulteriormente a sei miglia all’ora, aiutando potenzialmente il bilanciamento delle auto con carichi di carburante più elevati.