― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleEredivisieFC Utrecht vs Almere City - probabili formazioni

FC Utrecht vs Almere City – probabili formazioni

L’FC Utrecht cercherà di ottenere la prima vittoria casalinga della stagione quando affronterà l’Almere City allo Stadion Galgenwaard sabato 30 settembre sera.

Attualmente i padroni di casa sono 16esimi in classifica, due punti sopra gli ospiti, che sono in fondo alla Eredivisie. Il calcio di inizio di FC Utrecht vs Almere City è previsto alle 18:45

Anteprima della partita FC Utrecht vs Almere City a che punto sono le due squadre

FC Utrecht

L’Utrecht ha avuto un inizio di stagione difficile, avendo perso cinque delle sei partite iniziali di Eredivisie, e non è stato particolarmente incisivo dal punto di vista difensivo.

I Cupfighters hanno già subito 14 gol in questa stagione, non riuscendo a raccogliere un foglio pulito, e hanno subito una pesante sconfitta per 5-1 contro il Feyenoord all’inizio di settembre.

La sconfitta contro i vincitori del titolo della scorsa stagione non dovrebbe aver smorzato troppo gli animi, ma Ron Jans sarà molto deluso dalla prestazione dei suoi nell’ultima partita, persa per 3-0 in casa del NEC.

L’unica nota positiva per l’FC Utrecht è il fatto di essere riuscito a ottenere la prima vittoria in classifica, grazie al 3-1 rifilato all’Heracles all’inizio del mese, e spera di poter ripartire in casa questo fine settimana.

Il Domstedelingen potrebbe avere qualche chance sabato, contro un Almere City che ha faticato ad ambientarsi nella Eredivisie dopo la promozione ai playoff della scorsa stagione.

Le Pecore Nere hanno raccolto un solo punto nelle prime sei partite, il che significa che sono in fondo alla classifica, a due punti dalla salvezza in questa fase iniziale della stagione.

Almere City

Per la squadra di Alex Pastoor sarebbe stato sempre difficile evitare la retrocessione, essendo stata promossa in Eredivisie per la prima volta nella sua storia, e in molte delle sue prime sei partite ha fatto una pessima figura.

L’Almere City ha subito una sconfitta per 4-1 contro l’FC Twente nella giornata inaugurale della stagione, mentre ha faticato molto anche nella trasferta al De Kuip, perdendo 6-1 contro il Feyenoord.

L’unica tregua per le Pecore Nere è stato il pareggio per 0-0 contro l’SBV Excelsior nell’ultima trasferta, ma la sconfitta per 4-0 in casa contro il PSV dello scorso fine settimana non può aver giovato alla loro fiducia in vista della trasferta di sabato allo Stadion Galgenwaard.

Notizie dalle squadre

Zidane Iqbal, prestito del Manchester United, ha fatto il suo debutto nella vittoria contro l’Heracles, ma non sarà coinvolto questo fine settimana, essendo stato escluso dalla recente trasferta contro il NEC a causa di un infortunio.

Anthony Descotte e Jens Toornstra non hanno potuto partecipare alla partita contro il NEC a causa di una malattia e restano in dubbio per la partita di questo fine settimana.

L’Almere City non ha nuovi problemi di infortuni da affrontare, ma Faiz Mattoir rimane assente a causa di un infortunio al ginocchio che gli ha fatto saltare l’inizio della stagione Eredivisie.

Dopo la pesante sconfitta contro il PSV dello scorso fine settimana, Pastoor potrebbe attuare alcuni cambiamenti e, dato che l’attaccante Rajiv van La Parra è senza gol nelle sue prime sei partite, Yoann Cathline potrebbe avere un’opportunità nella formazione titolare.

Probabili formazioni FC Utrecht vs Almere City

Possibile formazione iniziale dell’FC Utrecht:
Branderhorst; Ter Avest, Flamingo, Van Der Maarel, El Karouani; Jensen, Bozdogan, Fraulo; Ter Haar Romeny, Boussaid, Seuntjens

Possibile formazione iniziale dell’Almere City:
Bakker; Akujobi, Floranus, Van Bruggen, Barbet, Royo Castell; Van De Kamp, Koopmeiners, Resink; Robinet, Cathline