― Advertisement ―

spot_img

Norris conquista il Gp di Miami: la sua prima emozionante vittoria

Lando Norris è diventato il 21° pilota britannico a vincere in Formula 1, aggiudicandosi il Gran Premio di Miami. Lando Norris ha conquistato la prima...
HomeCalcio InternazionaleEredivisieFC Volendam vs Heracles - probabili formazioni

FC Volendam vs Heracles – probabili formazioni

L’FC Volendam, in fondo alla classifica, accoglie sabato 23 settembre l’Heracles Almelo al Kras Stadion in Eredivisie.

I padroni di casa restano l’unica squadra della massima serie olandese a non aver ancora preso il via, con quattro sconfitte su quattro finora. Il calico di inizio di FC Volendam vs Heracles è previsto alle 16:30

Anteprima della partita FC Volendam vs Heracles a chepunto sono ledue squadre

FC Volendam

Dopo che Robert Muhren aveva fatto partire il Volendam alla grande nella giornata inaugurale, un cartellino rosso al principale pericolo di gol ha fatto sì che il Volendam si imponesse per 2-1 sul Vitesse.

Sono seguite due pesanti sconfitte in casa del Go Ahead Eagles e del Fortuna Sittard e una sconfitta per 2-0 in casa del Twente, che hanno lasciato il Volendam ancora a zero punti.

Muhren è tornato lo scorso fine settimana per la trasferta di Sittard e, anche se non ha potuto contribuire a risollevare le sorti della partita, nel corso della stagione potrebbe fare la differenza in questo Volendam.

Le sole cinque reti segnate nella scorsa stagione sono state dovute a problemi di infortunio, ma dopo aver segnato 64 gol in campionato in due stagioni con il Cambuur, Muhren ne ha segnati altri 29 nella sua campagna di debutto con il Volendam nel 2021-22.

Ritrovare quella forma aiuterebbe sicuramente il club a sopravvivere comodamente come nella scorsa stagione, finendo otto punti fuori dai guai.

La settimana che attende Matthias Kohler è comunque impegnativa: mercoledì i suoi affronteranno l’Ajax e sabato il PSV Eindhoven.

Heracles

I campioni dell’Eerste Divisie, l’Heracles, hanno fatto un ritorno molto positivo nella massima serie.

La sconfitta all’esordio contro l’Ajax è stata presto dimenticata, grazie alle vittorie consecutive contro il NEC Nijmegen e l’Excelsior di Almelo.

La sconfitta per 3-1 contro l’Utrecht lo scorso fine settimana è stato il primo vero punto debole della campagna finora.

Questa partita è la prima di due trasferte veloci che l’Heracles dovrà affrontare, visto che giovedì prossimo si giocherà il recupero della trasferta con l’AZ Alkmaar.

L’Heracles, che nella scorsa stagione ha vinto il titolo di seconda categoria con 103 gol, può creare problemi alla maggior parte delle squadre in avanti e ha segnato in tutte e quattro le partite finora disputate, oltre a passare in vantaggio con l’Ajax.

Notizie dalle squadre

Dopo aver potuto nominare solo otto sostituti invece dei 12 consentiti lo scorso fine settimana, il manager del Volendam Kohler spera di poter richiamare qualche giocatore dall’infortunio in vista di questa partita.

Oskar Buur, Achraf Douiri e Koen Blommestijn restano in dubbio e probabilmente non saranno presenti.

L’Heracles sarà ancora privo di Nikolai Laursen, autore di 16 gol in campionato nella scorsa stagione.

Emil Hansson, invece, è stato la grande stella della squadra ed è uno da tenere d’occhio dopo aver contribuito a 34 gol in Eerste Divisie, e ha già realizzato un gol e due assist in questa stagione.

Tuttavia, gli ospiti saranno privi di Jizz Hornkamp, che sta recuperando da un infortunio alla caviglia.

Probabili formazioni FC Volendam vs Heracles

Possibile formazione iniziale dell’FC Volendam:
Backhaus; Plat, Mirani, Benamar, Payne; De Haan, Twigt, Zeefuik; Ould-Chikh, Muhren, Kuol

Possibile formazione iniziale dell’Heracles:
Brouwer; Bakboord, Sonnenberg, Hoogma, Willems; Engels, De Keersmaecker, Ouahim; Limbombe, Sankoh, Hansson