― Advertisement ―

spot_img

Fiorentina 2.0, il piano di Commisso per rinforzare.

La Fiorentina, così come Torino e Napoli, appartiene a quel gruppo di squadre che non possono dirsi soddisfatte del loro andamento stagionale in Serie...
HomeCalcio InternazionaleEredivisieFC Volendam vs Vitesse - probabili formazioni

FC Volendam vs Vitesse – probabili formazioni

L’FC Volendam e il Vitesse iniziano la stagione 2023-24 dell’Eredivisie con un incontro al Kras Stadion venerdì 11 agosto sera.

Entrambe le squadre hanno avuto campagne di campionato relativamente deludenti l’ultima volta e vorranno iniziare con una nota vincente questa volta. Il calcio di inizio di FC Volendam vs Vitesse è previsto alle 20

Anteprima della partita FC Volendam vs Vitesse a che punto sono le due squadre

FC Volendam

Il Vitesse ha concluso la preparazione alla nuova stagione con un 4-1 contro il Getafe nell’amichevole di sabato al Coliseum Alfonso Perez.

Gli uomini di Phillip Cocu hanno aperto le marcature con Said Hamulic, ma sono stati rimontati da Juanmi Latasa, dopodiché i gol di Carles Alena, Borja Mayoral e Sergi Altimira nel secondo tempo hanno ribaltato la partita.

Dopo aver dato il via alla pre-season con una vittoria per 9-0 sul DUNO, il Geel en Zwart non è riuscito a vincere nessuno dei quattro incontri di riscaldamento successivi, perdendo e pareggiando due volte a testa.

Il prossimo impegno è la sfida con un avversario che ha poco da spartire con le squadre negli ultimi cinque incontri, che hanno fruttato due vittorie a testa e un pareggio.

Vitesse

Avendo subito sette gol nelle ultime tre uscite in trasferta, i visitatori di venerdì dovranno tenere le cose strette dietro se vogliono ottenere un risultato positivo fuori casa.

Il Volendam ha respinto la minaccia dell’Heracles Almelo, squadra della massima serie olandese, nel testa a testa di sabato all’Erve Asito.

Gli uomini di Matthias Kohler si sono portati in vantaggio di due reti appena dopo la mezz’ora grazie ai gol di Robert Muhren e Carel Eiting, ma hanno visto il loro vantaggio dimezzarsi grazie a Jizz Hornkamp prima che Imran Nazih mettesse il risultato al di là di ogni dubbio nel secondo periodo.

Per la prima volta da febbraio, l’Het Andere Oranje è rimasto senza sconfitte per tre partite, il che fa ben sperare in vista dell’esordio stagionale.

Imbattuti in tutte le ultime sei partite in casa, tranne una, i padroni di casa confidano di dare spettacolo davanti ai propri tifosi.

Notizie dalle squadre

Thomas Buitink e Davy Propper sono entrambi esclusi per infortunio al ginocchio e nessuno dei due giocherà per il Vitesse.

Said Hamulic cercherà di fare ancora una volta bene, dopo che l’attaccante ha aperto il suo conto in trasferta l’ultima volta.

Robert Muhren ha trovato la via della rete in ognuna delle sue ultime tre partite per il Volendam, rendendo il 34enne uno da tenere d’occhio.

Daryl van Mieghem ha fatto il suo ritorno in campo contro l’Heracles, ma resta da vedere se l’olandese sarà considerato abbastanza in forma da avere un posto nell’undici titolare.

Probabili formazioni FC Volendam vs Vitesse

Possibile formazione iniziale dell’FC Volendam:
Backhaus; Mbuyamba, Mirani, Murkin, Plat; Benamar, Eiting, Twigt; El Kadiri, Muhren, Ould-Chikh

Possibile formazione iniziale del Vitesse:
Sala; Wittek, Isimat-Marin, Oroz, Arcus; Meulensteen, Tielemans; Kozlowski, Boutrah, Manhoef; Hamulic