― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioFelipe Anderson vede solo la Lazio

Felipe Anderson vede solo la Lazio

Uno dei colpi ben assestati nel mercato della Lazio è sicuramente Felipe Anderson. Il giocatore ha fatto ritorno a Roma dopo aver giocato in Premier League, più precisamente al West Ham. Con Sarri pensa di poter fare bene in campo e non vede l’ora di mettersi a disposizione dei compagni. Felipe Anderson vede solo la Lazio.


Felipe Anderson è con un piede a Formello


Perchè Felipe Anderson vede SOLO biancoceleste?

La risposta è molto semplice: perchè il West Ham ha ufficializzato la cessione del giocatore con un comunicato stampa. Finalmente Felipe Anderson è tornato tra le braccia di “mamma Lazio” che ha davvero fatto un affare in termini di guadagno. L’attaccante è tornato a Formello per 3 milioni di euro con in più il 50% di guadagno della società, se dovesse essere rivenduto. Il giocatore, oltre ad essere stato un ottimo acquisto in termini economici, tornerà anche molto utile a Maurizio Sarri. Si adatta infatti benissimo al 4-3-3, e ad Auronzo le prime prove tattiche funzionano alla grande. L’allenatore toscano aveva notato il calciatore già in passato e adesso finalmente ci potrà lavorare insieme. Inoltre il fatto che conosca già ambiente e compagni di squadra non è da sottovalutare: ci metterà meno tempo ad adattarsi e a prendere confidenza con gli altri in campo. La fase offensiva biancoceleste sta prendendo forma: sicuramente Felipe Anderson insieme con Immobile, Luis Alberto (nel caso rimanesse) e Milinkovic-Savic, farà scintille.