― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeMotoriFormula UnoFernando-Alonso: investito in bici in Svizzera

Fernando-Alonso: investito in bici in Svizzera

E poi succede quello che non si può immaginare, il pilota Fernando-Alonso che nel suo lavoro rischia durante le gare di subire gravi incidenti viene investito in bici da un’auto. La prima guida dell’Alpine Renault è stata immediatamente portato in ospedale. Si trovava nei pressi di Lugano. Il Team Alpine F1 team ha rilasciato un comunicato in cui ha raccontato quello che è successo e che si aspettano l’esito degli esami per domani.


Alonso: si prospetta una stagione particolare per lo spagnolo


Fernando-Alonso: cosa è successo?

Il pilota spagnolo di F1 è stato investito da un’automobile mentre si trovava su una strada che si trovava vicino a Lugano. Il pilota è stato subito portato in ospedale e ha riportato diverse fratture. Si dice che Alonso ha sbattuto la faccia subendo danni ai denti e alla mandibola e sarà trasferito a Berna per ulteriori esami. Alonso è un grande appassionato della bicicletta e per allenarsi prima dell’inizio della stagione motoristica ha sempre percorso centinaia di km sui pedali. Tra circa un mese cominceranno i primi test in Bahrain, e la sua partecipazione si fa sempre meno possibile. Un problema per il Team Alpine F1 che potrebbe fare a meno del perno della squadra.

Che cosa ha detto il team Alpine F1 Team?

In un comunicato ufficiale l’Alpine F1 team ha confermato l’incidente avuto da Alonso senza però aggiungere ulteriori particolari: “Alpine F1 Team conferma che Fernando Alonso è stato coinvolto in un incidente stradale mentre pedalava in bicicletta in Svizzera. Fernando è cosciente e sta bene ed è in attesa di ulteriori esami medici per domani mattina. L’Alpine F1 Team non farà ulteriori dichiarazioni. Ulteriori aggiornamenti saranno dati domani”.

Pagina Twitter F1: https://twitter.com/f1