― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeMotoriFormula UnoFerrari: Mission Winnow rischia di non essere più title sponsor

Ferrari: Mission Winnow rischia di non essere più title sponsor

La scuderia Ferrari potrebbe interrompere la sponsorizzazione di Mission Winnow al termine della stagione di F1. Attualmente il team sta seriamente valutando il da farsi.

Ferrari-Mission Winnow: addio anche a PMI?

Il possibile addio della Ferrari alla campagna di sponsorizzazione di Mission Winnow era nell’aria da tempo. Il rapporto, nato nel 2018, aveva attraversato momenti particolari e sembra essere destinato a concludersi al termine della stagione corrente. Nel 2020 la Ferrari corse senza esporre il marchio per tutta la stagione mentre il logo è tornato nel 2021 con un adesivo verde sulla parte posteriore della vettura. Mattia Binotto, team principal della scuderia Ferrari, ha parlato così della delicata situazione tra le parti. Queste le sue parole riportate da Motorsport.com: “Stiamo ancora discutendo con PMI. È molto probabile che rimanga, forse non come title sponsor. Faremo un annuncio non appena saremo pronti. Mission Winnow è una campagna promossa da Philip Morris International dal 2018.

“Riconosciamo lo scetticismo nei nostri confronti”

Stando alle parole di Riccardo Parino, VP Global Partnerships di Philip Morris, la situazione non sembra essere così facile da gestire: “Mission Winnow rispetta tutte le leggi e si sforza continuamente di trovare modi distintivi per guidare il dialogo e costruire solide partnership radicate in valori condivisi. Riconosciamo lo scetticismo nei confronti del nostro settore. Tuttavia, la nostra intenzione non è quella di creare controversie sull’applicazione del marchio, quanto il concentrarci sulla riformulazione degli accordi globali per costruire una comunità che guidi un cambiamento positivo con il supporto di idee innovative“.

Sito ufficiale f1.com