Mercoledì 13 Gennaio 2021 nello Stadio Artemio Franchi alle ore 15:00 si disputerà la partita Fiorentina-Inter valida per gli Ottavi di Coppa Italia. La squadra di casa viene da una striscia altalenante, con due pareggi contro Sassuolo e Verona. Poi ha vinto con la Juventus, ha pareggiato con il Bologna e infine ha perso con la Lazio. L’Inter arriva da una striscia positiva con quattro vittorie consecutive con Napoli, Spezia, Verona e Crotone e una sconfitta con La Sampdoria.

Fiorentina-Inter: quali saranno le probabili formazioni?

Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Martinez-Quarta, Pezzella, Igor, Venuti, Amrabat, Bonaventura, Castrovilli, Biraghi, Kouame, Vlahovic.

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young, Lukaku, Lautaro Martinez.

Quote

I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota migliore sulla vittoria della Fiorentina è data a 4,33. La migliore quota sul pareggio è data a 4,00. La quota sulla vittoria dell’Inter è data a 1,70.

Fiorentina-Inter: dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile solo in esclusiva su Rai 1. Inoltre sarà visibile in streaming sintonizzandosi sulla diretta della Rai.

Leggi anche: Roma Inter: probabili formazioni e tv

Leggi anche: Sampdoria-Inter 2-1: i blucerchiati bloccano i nerazzurri

Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20