Ieri 28 Agosto nello Stadio Artemio Franchi alle ore 20:45 si è disputata la partita Fiorentina-Torino- di Serie A. I Viola cominciano molto bene nel primo tempo trovando la prima rete mentre il Torino è piuttosto intimidito e prova ad uscire ma senza troppa convinzione. Nel secondo parziale i padroni di casa trovano il secondo goal mentre nel finale di partita il Toro ha segnato il gol della bandiera ininfluente per il punteggio.
Fiorentina-Torino: formazioni e dove vederla
Fiorentina-Torino: formazioni ufficiali
Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Callejon, Vlahovic, N. Gonzalez. Allenatore: Italiano.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Izzo, Djidji, Rodriguez, Singo, Mandragora, Lukic, Aina, Linetty, Sanabria, Belotti. Allenatore: Juric.
Che cosa è successo nella gara?
I primi tentativi di gioco sono tutti da parte dei viola con Gonzalez, Milenkovic e Venuti ma che non sorprendono il portiere avversario. Il Torino prova ad alzare la testa ma non riesce ad imprimere il suo gioco, anzi soffre più de dovuto. Al 37 minuto Gonzalez servito da Castrovilli fa partire un gran sinistro che si insacca in rete. Nel secondo parziale Gonzales serve Bonaventura ma non riesce a collezionare la seconda rete. Il Toro nel 61 minuto ci prova con Sanabria ma non c’è nulla da fare. La seconda rete della Fiorentina arriva al 69 minuto grazie a Verdi che perde palla, Duncan allarga a Bonaventura che effettua un cross per Vlahovic che colpisce la rete di testa. La fortuna sorride proprio a Verdi che nel 89 minuto su assist di Lukic trova la prima rete del Torino.
Tabellino
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Venuti, Milenkovic, Quarta, Biraghi (C), Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Callejon, Vlahovic, Gonzalez. A disposizione: Rosati, Nastasic, Igor, Terzic, Amrabat, Duncan, Torreira, Maleh, Benassi, Saponara, Sottil, Kokorin. All. Italiano
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Djidji, Izzo, Rodriguez, Singo, Lukic, Mandragora, Ola Aina, Linetty, Sanabria, Belotti. All. Juric. A disposizione: Berisha, Gemello, Segre, Vojvoda, Ansaldi, Pjaca, Rincon, Buongiorno, Rauti, Baselli, Verdi, Pobega. All. Juric.
Arbitro: Mariani
Pagina Twitter Lega Serie A: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor