Domenica 6 Marzo 2022 alle ore 15:00 si disputerà la partita Fiorentina-Verona valida per la 28 giornata di Serie A. I padroni di casa hanno pareggiato con il Cagliari, e hanno pareggiato con la Lazio. Infine hanno vinto con la Spezia e con l’Atalanta e hanno perso con il Sassuolo. Gli ospiti hanno vinto con il Bologna e hanno perso con la Juventus. Infine hanno vinto con l’Udinese, hanno pareggiato con la Roma e hanno vinto con il Venezia. In classifica i Viola sono all’ottavo posto con 42 punti, mentre il Verona si trova al nono posto con 40 punti.
Cagliari vs Lazio: in tv e formazioni
Fiorentina-Verona: probabili formazioni
Fiorentina (4-3-3): Dragowski, Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Castrovilli, Cabral, Gonzalez, Ikone. All. Italiano.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Sutalo, Ceccherini, Retsos; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All: Tudor.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 1 unito a Under 1,5. La quota sulla vittoria è data a 1,85, il pareggio è dato a 3,60, mentre la quota sulla vittoria del Verona è data a 4,00. Negli ultimi sei incontri tra le due squadre si sono registrate tre pareggi, la Fiorentina ha vinto due volte mentre il Verona ne ha vinto solo una di gara. La Fiorentina in 26 partite ne ha vinte 13, perse 10 e pareggiate 3. I gol segnati dai Viola sono stati 45, quelli subiti 36. Il Capocannoniere è Cristiano Biraghi con 4 gol. L’assist man è Giacomo Bonaventura con 4 assist. Il Verona in 27 partite ne ha vinte 11, perse 9 e pareggiate 7. I gol segnati sono stati 52, quelli subiti sono stati 43. Il Capocannoniere è Giovanni Simeone con 15 gol, mentre l’assist man è Gianluca Caprari con sette assist.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà trasmesso tramite la piattaforma Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato di Serie A. Inoltre sarà visibile tramite smartphone, pc e tablet.
Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor