Gara valida per la seconda giornata del gruppo F di Conference League 2023/2024. Per i viola è già determinante ottenere la vittoria visto che gli ungheresi sono avanti di due punti. Fiorentina-Ferencvaros si giocherà giovedi 5 ottobre 2023 alle ore 21 presso lo stadio Franchi.
FIORENTINA-FERENCVAROS: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I viola sono reduci da un ottimo momento di forma in campionato dove occupa il terzo posto insieme a Juventus e Napoli. Nell’ ultimo turno si sono sbarazzati del Cagliari con un netto 3-0. Meno bene è andato l’ esordio in Conference dove hanno pareggiato per 2-2 contro il Genk.
Gli ungheresi sono in gran spolvero sia in campionato che in campo continentale. In patria, sono capolisti con 6 vittorie su sette, mentre in Conference League hanno battuto il Cukaricki.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA(4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Quarta, Parisi, Arthur, Mandragora, Gonzalez, Bonaventura, Brekalo, Beltran. All. Italiano
FERENCVAROS(4-2-3-1): Dibusz, Botka, Mmaee, Cisse’, Ramirez, Macreckis, Abu Fani, Marquinos, Zacharlassen, Owusu, Varga. All. Stankovic
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky giovedì 5 ottobre 2023 alle ore 21