― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioSerie AFiorentina vs Roma: pronostico e possibili formazioni

Fiorentina vs Roma: pronostico e possibili formazioni

Lunedì 9 maggio alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze si affrontano Fiorentina vs Roma. Partita delicata in chiave Europa per entrambe le squadre. La Fiorentina dentro o fuori. In caso di sconfitta la strada si complica.

Fiorentina vs Roma: da dove iniziamo

Fiorentina

I ragazzi di Italiano si giocano la chance Europa proprio contro i giallorossi. In caso di sconfitta sarà complicato agganciare il treno. La Fiorentina viene da quattro sconfitte consecutive. Nel match contro la Roma la nota positiva che accompagna la Viola è il rientro a pieno regime degli infortunati. Torreira e Bonaventura stanno bene e sono pronti. lo stesso discorso non può valere per Odriozola. L’altro dubbio riguarda la fascia sinistra, con Saponara che si contende il posto con Ikonè. La Viola Ha perso le ultime 3 partite. Non riesce a segnare da 2 incontri. Ha sempre subito gol nelle ultime 3 gare. Possiede uno stato di forma pessimo.

Roma

I giallorossi vengono dall’impegno infrasettimanale di coppa che ha regalato la finale a Tirana. In campionato dal pari e reti bianche contro il Bologna. Jose Mourinho dovrà gestire in maniera millimetrica la rosa per questo fine stagione tenendo conto il minutaggio di ciascuno dei suoi in previsione del 25 maggio. Purtroppo non sono ammessi cali di tensione. La posizione in classifica è importante tanto quanto la finale di coppa. La Roma in campionato Ha pareggiato l’ultima partita. I giallorossi non vincono da 3 turni. Non hanno segnato nell’ultimo incontro. Non hanno subito gol nell’ultima partita. Possiede uno stato di forma mediocre.

Tutte le informazioni delle partite di Serie A

Fiorentina vs Roma: probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara.
All. Italiano
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham.
All. Mourinho.

Dove vederla in Tv e streaming

La partita Fiorentina vs Roma sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Per guardare la sfida del Franchi gli abbonati dovranno collegarsi tramite app sulla propria smart tv oppure collegare al televisore una console Playstation o Xbox, o su dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick e Timvision Box.