― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleNorwegian EliteserienFK Haugesund vs Lillestrom - probabili formazioni

FK Haugesund vs Lillestrom – probabili formazioni

Il Lillestrom affronta domenica 23 luglio l’FK Haugesund alla ricerca della vittoria che potrebbe catapultarlo in lizza per il secondo posto in Eliteserien.

Mentre gli ospiti si trovano attualmente in sesta posizione in classifica, l’Haugesund si trova al 12° posto, a quattro punti di distanza dal terzetto di coda. Il calcio di inizio di FK Haugesund vs Lillestrom è previsto alle 17

Anteprima della partita FK Haugesund vs Lillestrom a che punto sono le due squadre

Lillestrom

Nei mesi di maggio, giugno e all’inizio di questo mese, la forma del Lillestrom non poteva che essere descritta come inconsistente, con due vittorie, due pareggi e tre sconfitte in questo periodo.

Tuttavia, la promozione di Simon Mesfin ad allenatore ad interim ha agito da catalizzatore per una rapida inversione di tendenza, con il Lillestrom che si è imposto in tre partite consecutive.

I Canarini hanno segnato 11 gol nelle vittorie contro Rosenborg, Sandefjord e Aalesund, le ultime due avversarie che occupano gli ultimi posti della classifica.

Il 5-1 contro l’Aalesund è arrivato dopo che gli ospiti erano passati in vantaggio ma poco dopo erano rimasti in 10 uomini.

Il Lillestrom si trova ora a soli tre punti di distanza dal secondo posto, con una partita in più rispetto a molte delle squadre che lo precedono, e ha l’opportunità di essere coinvolto nella corsa per le posizioni europee.

FK Haugesund

Dal punto di vista dell’Haugesund, l’incontro arriva dopo due sconfitte consecutive, anche se in trasferta contro i primi due club del campionato.

Dopo la sconfitta per 2-0 contro il Viking, l’Haugesund è passato in vantaggio contro il Bodo/Glimt, prima di soccombere per 2-1.

Tuttavia, Jostein Grindhaug trarrà vantaggio da ogni prestazione, visto che i Seagulls sono ancora a quota tre vittorie nelle ultime sei gare di Eliterserien.

Anche se il fatto di essere stati relegati in una zona retrocessione continuerà a preoccupare, l’Haugesund è probabilmente a un passo dall’allontanarsi dal terzetto di fondo, cosa che lo motiverà a cercare di ottenere il terzo successo di fila in casa.

Notizie dalle squadre

Dopo aver spinto il Bodo/Glimt l’ultima volta, Grindhaug vorrà schierare lo stesso undici di Haugesund per questa gara.

L’ex giovane del West Ham United Martin Samuelsen è stato introdotto come sostituto in quella partita, ma l’ala non ha fatto abbastanza in questa stagione per giustificare un richiamo.

Sebbene Bilal Njie sia di nuovo disponibile, l’attaccante, che ha realizzato tre gol e un assist in questa stagione, probabilmente inizierà la partita tra i sostituti.

Ruben Gabrielsen potrebbe essere assente per il Lillestrom, avendo dovuto uscire per infortunio durante il trionfo infrasettimanale contro l’Aalesund.

Se Mesfin opta per il 3-5-2, Philip Slordahl potrebbe fare la sua quinta apparizione stagionale in una formazione altrimenti invariata.

Probabili formazioni FK Haugesund vs Lillestrom

FK Haugesund possibile formazione titolare:
Selvik; Therkildsen, Baertelsen, Reese, Krusnell; Krygard, Christensen; Sande, Pajaziti, Leite; Diarra

Possibile formazione iniziale del Lillestrom:
Hedenstad; Skjaervik, Slordahl, Garnas; Ranger, Asen, Hoff, Ibrahimaj, Dragsnes; Adams, Olsen