― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioFlick e Inzaghi pronti per la sfida Champions

Flick e Inzaghi pronti per la sfida Champions

Questa sera, mercoledì 17 marzo alle 21.00, si giocherà la sfida di ritorno tra Bayern Monaco e Lazio. La partita che si terrà all’Allianz Arena, permetterà a una delle due formazioni di accedere ai quarti di finale di Champions League. I favoriti sono i Bavaresi, ai biancocelesti per passare servirebbe un miracolo, ogni partita ha però la propria storia e perciò tutto potrebbe cambiare. Flick e Inzaghi sono pronti per la sfida.


Bayern Monaco – Lazio, in Tv e formazioni


Flick e Inzaghi, gli allenatori sono pronti?

Flick e Inzaghi hanno presentato la partita di Champions durante le rispettive conferenze stampa. L’allenatore del Bayern Monaco ha detto: “Non ce ne sono molte. Siamo molto soddisfatti delle ultime sfide, anche dopo quella con la Lazio. Coman e Neuer non si sono allenati oggi, ma abbiamo ancora 30 ore di tempo. Non dirò nulla oggi, decideremo domani mattina. Speriamo di averli entrambi a disposizione. Dantas? Non dobbiamo decidere ora, ha fatto grandi progressi. È un calciatore eccellente, speravamo potesse fare anche solo qualche gara con l’U23. Se ci sarà possibilità, collezionerà qualche minuto in campo. Tecnicamente è molto forte, ha enormi qualità. Nubel? Non conosco i contratti dei calciatore, non so se ci sono delle clausole“.

Infine Flick ha anche risposto ad una domanda riguardo il vaccino contro il Covid: “Se sarei pronto a vaccinarmi? Se è offerto, vuol dire che è innocuo. Ma in questo momento non devo preoccuparmene“.

Inzaghi: “Servirà una partita di determinazione”

Simone Inzaghi ha espresso il proprio parere in merito a questa gara di ritorno contro i campioni d’Europa: “Dovrà essere importante contro i campioni d’Europa e del Mondo. Servirà una partita di corsa e determinazione, sono fortissimi e meritano tutti i titoli vinti in questi anni. Abbiamo avuto tre trasferte fatte nel migliore dei modi, troveremo difficoltà, ma faremo la nostra gara“.