Il Tottenham rinuncia al taglio degli stipendi
In un accordo comune raggiunto tra la società e gli abbonati, i tifosi della Fortitudo Bologna rinunciano a farsi rimborsare l’abbonamento. Un bel gesto da parte dei tifosi, che simboleggia il loro sostegno e l’amore per la squadra.
Il bel gesto dei tifosi
Dopo la chiusura del campionato di Serie A, a causa dell’epidemia di Coronavirus, le società hanno dovuto affrontare il problema del rimborso degli abbonamenti. Alla Fortitudo rimanevano cinque partite casalinghe e circa 5.000 abbonati da rimborsare.
Così, in una videochat, tra il presidente Christian Pavani, il presidente delle fondazione Gianluca Muratori, il presidente del consorzio Emiliano Castelli, il capitano Stefano Mancinelli e i tifosi, si è discusso di questo tema. Attraverso il dialogo, si è raggiunta l’intesa tra la società e gli abbonati per non rimborsare gli abbonamenti. Un gran gesto da parte di tutti, raggiunto grazie alla collaborazione reciproca.
La Fortitudo ha deciso, comunque, di mettersi a disposizione per i tifosi più bisognosi, attraverso l’associazione “Fortitudo per il sociale”.