― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpFP3 e qualifiche di Moto2 a Misano: le cadute abbondano

FP3 e qualifiche di Moto2 a Misano: le cadute abbondano

Nella giornata di oggi, sabato 23 ottobre, a Misano, si sono corse le FP3 e le qualifiche di Moto2. Le condizioni della pista non erano delle migliori e ci sono state diverse cadute. Fortunatamente nessuno ha riportato gravi conseguenza. Ma chi si è aggiudicato la pole position?


GP Emilia Romagna, MotoGP: Pecco poleman, Fabio affonda


FP3 e qualifiche di Moto2 a Misano: di chi è la pole?

L’attesissimo Gran Premio di Misano di MotoGP, è giunto al giorno in cui si decide la griglia di partenza della domenica. Come sono andate le qualifiche di Moto2? Innanzitutto è necessario ricordare che durante la terza sessione di prove libere, i piloti italiani hanno fatto un ottimo lavoro. Primo nella classifica dei tempi, Tony Arbolino, subito dietro di lui, Marco Bezzecchi. Il corridore di Sky Racing Team VR46, durante i test di ieri non era rimasto soddisfatto dei propri risultati mentre oggi i suoi tempi sono decisamente migliorati. Solo però per quanto riguarda le FP3 perchè nelle qualifiche Bezzecchi non si è classificato tra i primi della griglia. La pole position per la gara di domani, l’ha ottenuta Sam Lowes mentre Remy Gardner vorrà di sicuro dimenticare questo sabato pomeriggio. Il leader del mondiale di Moto2 si è classificato quattordicesimo. Le cadute in pista poi, non sono mancate: l’asfalto era bagnato e questo non ha facilitato la vita ai piloti. Domani, domenica 24 ottobre, chi salirà sul primo gradino del podio di Misano?