Oggi 24 Marzo 2021 nello Stade de France alle ore 20:45 si è disputata la partita Francia-Ucraina per le qualificazioni ai Mondiali del 2022. Nel primo tempo arriva il gol della Francia. Nel secondo parziale invece l’Ucraina pareggia e il risultato rimane invariato . Nessuna delle due squadre ha approfittato della situazione per conquistare i 3 punti.


Francia-Ucraina: formazioni e dove vederla


Francia-Ungheria: formazioni ufficiali?

Francia (4-3-3): Lloris, Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez, Kante, Rabiot, Coman, Griezmann, Mbappé; Giroud. All. Deschamps.

Ucraina (4-3-3): Bushchan, Zabarnyi, Matviyenko, Kryvstov, Mykolenko, Karvaev, Sydorchuk, Zinchenko, Shaparenko, Yaremchuk, Malinovskyi. All. Shevchenko.

Considerazioni sparse Francia-Ungheria

Da segnalare la buona prestazione di Mbappe che ha incantato anche in questa gara anche se non è riuscito a segnare. Ma nel 19 minuto ci ha pensato Griezmann ha trovare la prima rete. Poi ci sono state altre occasioni da parte della Francia ma non c’è stato nulla da fare. L’Ucraina che sembrava aver subito il crollo psicologico sulla rete dei Blues invece non demorde e anzi cerca di sbloccare il risultato riuscendosi al 57 minuto. Poi ci sono state altre emozioni ma nessuno alla fine la spuntata.

Pagina Twitter Francia: https://twitter.com/equipedefrance

Pagina Mondiali Qatar: https://twitter.com/FIFAWorldCup?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20