Sabato 12 Marzo 2022 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 16:15 si disputerà la partita Frosinone-Alessandria valida per la 29 giornata di Serie A. I padroni di casa hanno pareggiato con il Brescia, hanno vinto con la Reggina, e hanno perso con la Cittadella. Infine hanno vinto con il Cosenza e hanno pareggiato con l’Ascoli. Gli ospiti hanno perso con l’Ascoli, il Perugia e il Cosenza. Infine hanno pareggiato con il Como e il Crotone. Il Frosinone si trova al 7 posto con 45 punti e l’Alessandria si trova al 16 posto con 25 punti.
Ascoli-Frosinone- 1-1: un pareggio incolore
Frosinone-Alessandria: probabili formazioni
Frosinone (4-3-3): Minelli, Brighenti, Gatti, Szyminski, Cotali, Garritano, Rohden, Boloca, Zerbin, Ciano, Charpentier. Allenatore: Grosso.
Alessandria (3-4-3): Pisseri, Mantovani, Di Gennaro, Parodi, Mustacchio, Casarini, Ba, Lunetta, Chiarello, Corazza, Fabbrini. Allenatore: Longo.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota della vittoria del Frosinone è data a 1,65, il pareggio è dato a 3,60, mentre la quota sulla vittoria dell’Alessandria è data a 5,00. I due allenatori si sono affrontati per la prima volta nella stagione 2014/15 quando erano sulle panchine delle Primavera di Juventus (Grosso) e Torino (Longo). Tra i professionisti i due allenatori si sono incontrati per tre volte nel campionato di serie B. Nelle prime due occasioni Grosso era alla guida del Bari e Longo, invece, proprio del Frosinone ed il bilancio fu di una vittoria a testa. L’ultimo confronto, infine, risale al 28 ottobre scorso nel girone d’andata di questo campionato quando Alessandria e Frosinone chiusero la gara sul punteggio di 1-1.
Dove è possibile vedere a partita?
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.
Pagina Twitter F1: https://twitter.com/F1