Il 21 Agosto 2022 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 20:45 si disputerà la partita Frosinone-Brescia valida per la 2 gara di Serie B. I padroni di casa hanno vinto in trasferta con il Modena per 1 a 0, mentre gli ospiti hanno vinto in casa con il SudTirol. In classifica il Frosinone si trova al 7 posto con 3 punti, mentre il Brescia si trova al 2 posto con 3 punti.
Perugia-Parma: probabili formazioni e in tv
Frosinone-Brescia 2022: probabili formazioni
Frosinone (4-2-3-1): Turati; Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali; Boloca, Kone; Rohden, Garritano, Caso; Mulattieri. Giocatori da tenere d’occhio: Luca Garritano ha nella scorsa stagione fu uno dei uomini chiave del Frosinone, e quest’anno ha già cominciato con un ottimo assist.
Brescia (4-3-1-2): Lezzerini; Karacic, Cistana, Adorni, Huard; Bisoli, Van de Looi, Ndoj; Bianchi; Moreo, Aye. Giocatori da tenere d’occhio: Emanuele Ndoj ha trovato un gol su punizione, la seconda rete stagionale dopo quella in Coppa Italia contro il Pisa. Il Frosinone ha pareggiato solamente una delle ultime undici partite in campionato.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione Under 1,5 più l’opzione Goal. La quota sulla vittoria del Frosinone è data a 2,50, il pareggio è quotato a 3,20, mentre la vittoria del Brescia è data a 2,80.
Frosinone-Brescia: dove è possibile vedere la partita?
Il match Frosinone-Brescia sarà visibile solo e in esclusiva sul canale Dazn che detiene i diritti sul campionato cadetto.
Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B?t=lhll44bJD11JsF_BC-tVSA&s=09