Sabato 2 Ottobre 2021 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 14:00 si disputerà la partita Frosinone-Cittadella- di Serie B. La squadra di casa ha vinto con il Vicenza, ha pareggiato con il Perugia, ha vinto con il Como e infine ha pareggiato con Brescia e Reggina. Gli ospiti hanno vinto con il Crotone, ha perso con la Cremonese, ha vinto con il Pordenone e infine ha perso con Bevento e Lecce.
Reggina-Frosinone- 0-0: lo show dei portieri
Frosinone-Cittadella-: probabili formazioni
Frosinone (4-3-3): Ravaglia, Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali, Rohden, Ricci, Boloca, Cicerelli, Ciano, Garritano. Allenatore: Grosso.
Cittadella (4-3-1-2): Kastrati, Cassandro, Adorni, Frare, Donnarumma, Vita, Pavan, Branca, Antonucci, Baldini, Okwonkwo. Allenatore: Gorini.
Quote e statistiche
Nelle precedenti cinque partite tra le due squadre si sono registati due pareggi, due vittorie del Cittadella e una sola vittoria del Frosinone. Il Cittadella va a segno da 3 partite consecutive. Il Frosinone non ha subito nessun gol nell’ultima partita. Ha sempre subito gol nelle ultime 2 gare. I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 2,5. La quota sulla vittoria del Frosinone è data a 2,00, il pareggio è dato a 3,20 mentre la quota sulla vittoria del Cittadella è data a 3,70.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Dazn che detiene in esclusiva i diritti del campionato cadetto. Inoltre sarà possibile vederla anche attraverso Tim Vision. Naturalmente si potrà assistere all’evento tramite i dispositivi tecnologici come Smartphone, Pc e Tablet.
Pagina Twitter Lega B: https://twitter.com/Lega_B?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor