Domani 2 Marzo 2021 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 17:00 si disputerà la partita Frosinone-Monza di Serie B. Il Frosinone si trova in undicesima posizione con 33 punti e la sua striscia è negativa. Ha perso con Venezia, ha pareggiato con l’Ascoli e ha vinto con l’Entella. Infine ha pareggiato con il Pescara e ha perso con la Cremonese. Il Monza si trova al secondo posto con 43 punti e la sua striscia è altalenante. Ha pareggiato con con l’Empoli, ha vinto con il Vicenza e ha perso con il Pisa. Ha vinto con il Chievo e ha pareggiato con il Cittadella.
Cremonese-Frosinone 4-0: Poker perfetto dei Grigiorossi
Frosinone-Monza: quali saranno le probabili formazioni?
Frosinone (3-5-2): Bardi, Curado, Ariaudo, Capuano, Salvi, Boloca, Maiello, Gori, Vitale, Novakovich, Iemmello.
Monza (4-3-3): Di Gregorio, Donati, Bellusci, Pirola, Augusto, Frattesi, Scozzarella, Barillà, D’Alessandro, Balotelli, Mota.
Frosinone-Monza: statistiche
L’unico precedente in Serie B fra le due squadre è costituito dalla gara di andata che ha visto la vittoria casalinga per 2-0 dei lombardi. L’attaccante Andrija Novakovich è il miglior marcatore dei Canarini con 6 goal all’attivo mentre in casa biancorossa i bomber sono Kevin-Prince Boateng e Dany Mota con 5 reti ciascuno.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unita a Under 2,5. La quota migliore sulla vittoria del Frosinone è data a 3,10. Il pareggio è dato a 3,00. La quota sulla vittoria del Monza è dato a 2,45.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile su Dazn che detiene i diritti del campionato cadetto e che inoltre trasmetterà in streaming sull’app la gara tramite smartphone, pc e tablet.
Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor
Pagina Twitter Monza: https://twitter.com/ACMonza?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor