Sabato 11 Settembre 2021 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 14:00 si disputerà la partita Frosinone-Perugia di Serie B. La squadra di casa ha pareggiato con il Parma e ha vinto contro il Vicenza. Gli ospiti hanno vinto contro il Pordenone e ha perso contro l’Ascoli. La squadra di Fabio Grosso vuole continuare la striscia positiva di vittorie mentre il Perugia vuole ritrovare la strada della vittoria. Sicuramente sarà una delle gare più equilibrate della terza giornata di Serie B. Allo Stirpe sarà una battaglia serrata e il pronostico non è così semplice soprattutto per stabilire il risultato finale.
Vicenza-Frosinone- 0-2: i Ciociari battono i Vicentini
Frosinone-Perugia: probabili formazioni
Frosinone (4-3-3): De Lucia, Casasola, Szyminski, Gatti, Cotali, Garritano, Ricci, Maiello, Canotto, Ciano, Zerbin. Allenatore: Fabio Grosso.
Perugia (3-4-1-2): Chichizola, Dell’orco, Sgarbi, Curado, Falzerano, Murgia, Segre, Lisi, Matos, Carretta, De Luca. Allenatore: Massimiliano Alvini.
Quote e statistiche
Le due rivali si sono affrontate l’ultima volta in Ciociaria con punteggio finale di 1-0. Nella prima trasferta della stagione il Perugia ha tenuto la porta inviolata sbancando il campo del Pordenone per 0-1. Anche il Frosinone viene da un match molto accorto in difesa, chiuso col successo per 0-2 sul campo del Vicenza. I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria del Frosinone è data a 2,00, il pareggio è data a 3,60. Infine la vittoria è data a 3,40.
Dove è possibile vedere la partita?
La gara sarà trasmessa su Dazn e su Tim Vision tramite tutti i dispositivi tecnologici e sulle app dedicate.
Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor