Venerdì 19 Febbraio 2021 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 21:00 si disputerà la partita Frosinone-Pescara di Serie B. Il Frosinone si trova al decimo posto con 32 punti, e la sua striscia è altalenante. Ha perso con l’Empoli e ha pareggiato con il Pisa. Poi ha perso con il Venezia, ha pareggiato con l’Ascoli e ha vinto con l’Entella. Il Pescara si trova ultimo con 17 punti e la sua striscia è negativa. Ha perso con Cremonese, Salernitana e Chievo. Poi ha pareggiato con l’Empoli e ha perso con il Venezia.
Entella-Frosinone- 2-3: tris spettacolare dei gialloblù
Frosinone-Pescara: quali saranno le probabili formazioni?
Frosinone (3-5-2): Bardi, Curado, Ariaudo, Capuano, Salvi, Kastanos, Maiello, Rohden, D’Elia, Iemmello, Novakovich. Allenatore: Nesta.
Pescara (3-5-1-1): Fiorillo, Sorensen, Bocchetti, Scognamiglio, Bellanova, Dessena, Valdifiori, Tabanelli, Masciangelo, Machin, Odgaard. Allenatore: Grassadonia.
Frosinone-Pescara: statistiche
Negli ultimi 5 incontri il Frosinone ha vinto 3 volte, poi c’è stato un pareggio e una sola vittoria del Pescara. Quindi è facile intuire che il pronostico pende tutto a favore della squadra di casa. Inoltre il Pescara si trova in un momento di crisi molto profondo, quindi dovrà tirare fuori tutte le sue energie e motivazioni per reagire.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Goal e Over 1,5. La vittoria del Frosinone è data a 1,81. Il pareggio è dato a 3,40. Infine la vittoria del Pescara è data a 5,05. L’opzione Goal è dato a 2,35.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile in esclusiva su Dazn che detiene tutti i diritti del campionato cadetto . Inoltre sarà disponibile in streaming sull’app tramite Smartphone, Pc e Tv.
Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928
Pagina Twitter Pescara: https://twitter.com/PescaraCalcio?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor