Venerdì 6 Maggio 2022 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 20:30 si disputerà la partita Frosinone-Pisa- valida per la 38 giornata di Serie B. I padroni di casa hanno perso con il Pordenone, hanno vinto con la Cremonese e hanno pareggiato con la Ternana. Infine hanno vinto con il Monza e hanno perso con la Spal. Gli ospiti hanno pareggiato con il Brescia e il Perugia e hanno vinto con il Como. Infine hanno perso con il Lecce e hanno pareggiato con il Cosenza. Nella classifica di Serie A il Frosinone si trova all’ottavo posto con 58 punti, il Pisa si trova al 4 posto con 64 punti.
Spal-Frosinone: formazioni e dove vederla
Frosinone-Pisa-: probabili formazioni
Frosinone (4-3-3): Minelli, Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali, Boloca, Ricci, Garritano, Ciano, Novakovich, Zerbin. Allenatore: Grosso.
Pisa (4-3-1-2): Nicolas, Beruatto, Caracciolo, Hermannsson, Birindelli, Nagy, Mastinu, Marin, Benali, Buscas, Torregrossa. Allenatore: D’Angelo.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Frosinone è data 2,10, il pareggio è dato a 3,30, mentre la quota sulla vittoria del Pisa è data a 3,10. Durante gli ultimi 22 incontri, il Frosinone ha vinto 8 gare, pareggiato 9, mentre il Pisa ha vinto 5 volte. La differenza reti è 25-22 in favore del Frosinone. Francesco Zampano (Frosinone Calcio) con 5 assist è il miglior uomo assist della sua squadra. Invece Gaetano Masucci (Pisa) con i suoi 4 assist è il migliore per i suoi. Inoltre il Frosinone ha segnato 1.4 gol a partita contro il Pisa mentre proprio il Pisa ha segnato 0.6 gol a partita contro il Frosinone (in media). Entrambe le squadre non hanno vinto il loro ultimo match giocato in Serie B. La media gol nei precedenti tra Frosinone Calcio e Pisa è 2.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà trasmesso in esclusiva sul canale Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato cadetto. Inoltre sarà visibile tramite i dispositivi tecnologici quali Smartphone, Pc, Tablet e Smart Tv.
Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/SerieBinEnglish