― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio-Frosinone-Pordenone: formazioni e dove vederla

-Frosinone-Pordenone: formazioni e dove vederla

Sabato 27 Novembre 2021 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 14:00 si disputerà la partita -Frosinone-Pordenone di Serie B. I padroni di casa hanno vinto contro l’Ascoli, hanno pareggiato contro l’Alessandria e hanno vinto con il Crotone. Infine hanno vinto con il Benevento e hanno pareggiato con il Lecce. Gli ospiti hanno pareggiato con il Pisa, hanno perso con il Como e hanno pareggiato con la Cremonese. Infine hanno perso per due volte consecutive con Brescia e Ascoli.


Frosinone-Lecce 0-0: un pareggio equilibrato


-Frosinone-Pordenone: probabili formazioni

Frosinone (4-3-3): Ravaglia, Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali, Boloca, Ricci, Lulic, Canotto, Charpentier, Garritano. Allenatore: Grosso. Giocatori da tenere d’occhio: Luca Garritano non segna da oltre due mesi, ma le sue recenti buone prestazioni potrebbero essere il preludio del ritorno al gol.

Pordenone (4-3-3): Perisan, El Kaouakibi, Camporese, Stefani, Falasco, Misuraca, Pasa, Kupisz, Ciciretti, Tsadjout, Folorunsho. Allenatore: Tedino. Giocatori da tenere d’occhio: Michael Folorunsho è quasi sempre tra i migliori dei suoi, ma il gol manca da quattro giornate.

Statistiche

Le ultime sconfitte del Pordenone sono arrivate con un punteggio identico cioè 1 a 0. Il Frosinone in una occasione ha segnato più di due reti in questa stagione. Gli uomini di Grosso si mantengono in zona playoff e conservano un’imbattibilità che dura da sei incontri. E’ tra le squadre che tira di più, solo la Spal ha fatto meglio, e i soli 10 gol concessi fanno della sua difesa una delle meno battute del campionato cadetto. La crisi del Pordenone invece è seria, ma contro l’Ascoli hanno disputato una buona gara nel quale è mancato solo il gol. Si trovano in ultima posizione con soli 3 punti e devono combattere con gli infortuni e con un caso di Covid, ma per i Friulani c’è il tempo visto che il campionato è ancora lungo.

Quote e dove è possibile vedere la partita

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Frosinone è data a 1,61, il pareggio è dato a 3,75 mentre la quota sulla vittoria del Pordenone è data a 5,50. Il match si potrà visionare su tre piattaforma diverse: Dazn, Sky, Helbiz e naturalmente anche su diversi apparecchi elettronici come Smart Tv, Tablet e Pc oltre che sullo smartphone.

Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor