― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioFrosinone-Salernitana-0-0: un pareggio ininfluente

Frosinone-Salernitana-0-0: un pareggio ininfluente

Oggi 18 Dicembre 2020 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 21:00 si è disputata la partita Frosinone-Salernitana-di Serie B. Nel primo tempo la squadra di casa ha sprecato molte occasioni, mentre la Salernitana è sembrata in attesa di sbloccarsi mentalmente. Nel secondo tempo il Frosinone ci ha riprovato ma non c’è stato nulla da fare, infatti il risultato non è più cambiato. Un pareggio che alla fine ha deluso entrambe le squadre.

Frosinone-Salernitana: quali sono state le formazioni ufficiali?

Frosinone (3-5-2): Bardi, Salvi, Szyminski, Curado, Zampano, Rohden, Maiello, Carraro, Beghetto, Ciano, Parzyszek. Allenatore: Nesta.


Salernitana (3-5-2): Belec, Aya, Gyomber, Mantovani, Casasola, Capezzi, Di Tacchio, Kupisz, Lopez, Djuric, Giannetti. Allenatore: Bocchini (Castori squalificato).

Primo Tempo

Al 11 minuto arriva la prima occasione per il Frosinone, Zampano pesca bene il pallone sull’out di destra e mette in mezzo per Rohdén che di testa copisce. Ma la sfera termina sul fondo. Nel 19 minuto Bardi si fa trovare pronto su una conclusione ravvicinata di Giannetti. Al 42 minuto il Frosinone è ancora pericoloso, cross in mezzo di Beghetto a pescare Rohdén ma il numero 7 non riesce a deviarla in rete. per il resto non c’è nulla da segnalare. Dopo un minuto di recupero la prima frazione finisce con il pareggio momentaneo di 0 a 0.

Secondo Tempo

Nella seconda frazione il Frosinone prova a conquistare subito il primo gol, ma le occasioni non la premiano affatto. Al 50 minuto Maiello servito da Zampano calcia in porta ma la conclusione finisce alta sopra la traversa. Nel 56 minuto arriva la traversa di Rohdén, lo svedese servito in profondità da Ciano non riesce a portare in vantaggio i suoi. Al 61 minuto doppio cambio per la Salernitana: dentro Schiavone e Tutino e fuori Capezzi e Giannetti. Nel 71 minuto cambio per la Salernitana: dentro Gondo e fuori Djuric. Al 73 minuto viene Ammonito Aya (Salernitana). Nel 79 minuto cambio per il Frosinone: dentro Kastanos e fuori Ciano. Al 84 minuto ci prova Parzyszek, il polacco tenta una conclusione da dentro l’area piccola ma la sfera finisce a lato. Nel 86 minuto doppio cambio per la Salernitana: dentro Veseli e Dziczek e fuori Walter Lopez e Kupisz. Dopo 5 minuti di recupero la partita finisce con il pareggio definitivo per 0 a 0.

Frosinone-Salernitana: Tabellino

FROSINONE: Francesco Bardi; Marcos Curado, Przemysław Szymiński, Francesco Zampano, Alessandro Salvi, Marcus Rohdén, Raffaele Maiello, Andrea Beghetto, Marco Carraro, Camillo Ciano (dal 34′ st Grigoris Kastanos), Piotr Parzyszek. A disposizione: Alessandro Iacobucci, Marco Capuano, Mirko Gori, Daniel Boloca, Alessio Tribuzzi, Andrea Tabanelli, Mattia Vitale. Allenatore: Alessandro Nesta.

SALERNITANA: Vid Belec; Walter López, Valerio Mantovani, Ramzi Aya, Tiago Casasola, Norbert Gyömbér, Francesco Di Tacchio, Tomasz Kupisz, Leonardo Capezzi (dal 17′ st Andrea Schiavone), Milan Đurić (dal 27′ st Cedric Gondo), Niccoló Giannetti (dal 18′ st Gennaro Tutino). A disposizione: Marius Adamonis, Andreas Karo, Luka Bogdan, Freddie Veseli, Edoardo Iannoni, Anderson, Patryk Dziczek, Emanuele Cicerelli, Mirko Antonucci. Allenatore: Fabrizio Castori.

Ammonizioni: al 33′ st Marco Carraro (FRO), al 28′ st Ramzi Aya (SAL).

Leggi anche: Pre Frosinone-Salernitana: le dichiarazioni di Castori

Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928

Pagina Twitter Salernitana: https://twitter.com/OfficialUSS1919