― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioFrosinone-Spal: formazioni e dove vederla

Frosinone-Spal: formazioni e dove vederla

Sabato 18 Dicembre 2021 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 16:15 si disputerà la partita Frosinone-Spal di Serie B. I padroni di casa hanno pareggiato con il Lecce, il Pordenone, la Cremonese e la Ternana e infine ha perso con il Monza. Gli ospiti hanno perso con l’Alessandria, hanno vinto con il Cosenza, e hanno perso con il Lecce. Infine hanno vinto con il Crotone e hanno perso con il Brescia.


Monza-Frosinone- 3-2: i Biancorossi fermano i Ciociari

Spal Brescia: probabili formazioni e tv


Frosinone-Spal: probabili formazioni

Frosinone (4-3-3): Ravaglia, Zampano, Gori, Szyminski, Cotali, Boloca, Ricci, Garritano, Zerbin, Charpentier, Ciano. Allenatore Grosso. Giocatore da tenere d’occhio: Alessio Zerbin ha fatto sfoggio delle sue grandi qualità con un gol e un assist.

Spal (4-3-3): Thiam, Dickmann, Heidenreich, Capradossi, Celia, Zuculini, Esposito, Mancosu, Colombo, Crociata, Melchiorri. Allenatore: J. Clotet. Giocatori da tenere d’occhio: Giuseppe Rossi incanala curiosità per le possibili doti tecniche che ancora non ha mostrato interamente.

Statistiche

Il Frosinone non vince da cinque partite, mentre la Spal non pareggia dallo stesso numero di incontri. Per gli uomini di Grosso si è trattata della seconda sconfitta della stagione, che li relega al momento appena fuori la zona di playoff con 25 punti. Comunque la squadra continua a mostrare un bel gioco con delle idee certe, peccato che manchi sempre quel pizzico di concretezza in più che porterebbe il Frosinone molto più in alto nella classifica. La Spal alterna la sterilità di risultati in casa a un ottimo ruolo da protagonista in trasferta, con tre successi nelle ultime quattro partite lontane dal Paolo Mazza. Vedremo se sarà così anche sul difficile campo del Frosinone. In classifica accorre già guadarsi alle spalle, la zona playout è ad appena tre punti.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5 più Goal. La quota sulla vittoria del Frosinone è data a 1,65, il pareggio è dato a 3,50 mentre la quota sulla vittoria della Spal è data a 5,00.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile in esclusiva su Dazn che detiene tutti i diritti del campionato cadetto. Inoltre sarà visibile sull’app dedicata tramite Smartphone, Pc e Tablet.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B