― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioBologna vs Juventus (probabili formazioni e Tv)

Bologna vs Juventus (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la diciottesima giornata della Serie A 21/22. I felsinei, reduci da due sconfitte di fila, ospitano una Juventus ferita nell’orgoglio dopo il pareggio con il Venezia. Per entrambe questa gara rappresenta una chance di riscatto, oltre che a rilanciare le ambizioni europee dei due club.
Bologna vs Juventus si giocherà sabato 18 dicembre alle ore 18.00 presso lo stadio Renato dall’Ara di Bologna.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa hanno rallentato notevolmente il proprio ritmo. Nelle ultime due gare, rispettivamente contro Fiorentina e Torino, sono arrivate due sconfitte di fila. Due stop che hanno rallentato la rincorsa dei felsinei a posizioni di classifica più nobili. Va detto però che il Bologna sta disputando una stagione al di sopra delle aspettative, un periodo no può succedere.
Continua il periodo altalenante dei bianconeri. Contro il Venezia è arrivato un pareggio per 1-1, il quinto stagionale. Le ultime gare dovevano essere l’occasione perfetta per la Vecchia Signora per accorciare sulle dirette contendenti. Ora invece la strada per la Champions League è ancora più dura. Le dirette contendenti non sembrano avere intenzione di fermarsi.

Bologna vs Juventus: probabili formazioni

I roosblù scenderanno in campo con il 3-4-2-1 con Skorupski in difesa della porta. Terzetto difensivo che sarà composto probabilmente da Theate, Medel e Soumaoro. Sulle corsie esterne del centrocampo i favoriti sembrano essere Hickey e De Silvestri, in mezzo spazio alla coppia Svanberg-Soriano. Sulla trequarti ci saà Barrow, mentre sarà ballottaggio tra Vignato e Sansone. In avanti ci sarà infine Arnautovic.
4-2-3-1 per i bianconeri. Szczesny come estremo difensore con Bonucci e De Ligt davanti al portiere polacco. Sulle corsie esterne della difesa De Sciglio e Pellegrini. In mediana Rabiot e Locatelli. I trequartisti saranno con molta probabilità Bernardeschi, Kulusevski e Cuadrado. L’unica punta sarà Alvaro Morata.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma streaming DAZN.

Venezia-Juventus 1-1