― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueFulham-Wolverhampton Wanderers 9 aprile 2021

Fulham-Wolverhampton Wanderers 9 aprile 2021

L’attaccante del Fulham Ademola Lookman ha superato lo stiramento al tendine del ginocchio che ha provocato la sua sostituzione durante la sconfitta dello scorso fine settimana all’Aston Villa. Tom Cairney e il portiere di riserva Marek Rodak sono assenti da molto tempo. Willy Boly rimane non disponibile per i lupi dopo essere risultato positivo per Covid-19. Cosa dobbiamo aspettarci dalla partita di Premier league Fulham-Wolverhampton Wanderers prevista questa sera, venerdi 9 aprile 2021 alle 20?

Fulham-Wolverhampton Wanderers: a che punto sono le due squadre?

Jonny necessita di un intervento al legamento del ginocchio per la seconda volta in otto mesi, mentre Fernando Marçal, Joao Moutinho e Raul Jimenez sono ancora assenti. La scorsa settimana è stata un vero calcio nei denti per il Fulham, che è crollato negli ultimi minuti contro l’Aston Villa per trasformare quella che sarebbe stata una grande vittoria per loro in una sconfitta dannosa. Questa è un’altra occasione per loro di uscire dalle ultime tre, contro una squadra che non vince da un po’. I lupi non vincono da cinque partite da quando hanno battuto il Leeds il 19 febbraio, ma di recente non hanno giocato così male. Hanno vinto otto degli 11 incontri di campionato più recenti, con la loro sconfitta solitaria in quel periodo arrivata a Craven Cottage nel campionato tre anni fa.
Non c’è stata una vittoria in trasferta in nessuno degli 11 incontri di Premier League.
L’ultima sconfitta casalinga del Fulham in questa partita risale all’agosto 1967.


Tutte le partite di Premier League

Fulham

Il Fulham potrebbe subire quattro sconfitte consecutive in Premier League per la prima volta da quando ha perso le prime quattro partite della stagione. Hanno il peggior record casalingo nella divisione in questa stagione, guadagnando solo 10 punti in 16 partite.
Le loro due vittorie nella massima serie a Craven Cottage sono arrivate contro le uniche due squadre attualmente sotto di loro in classifica: West Bromwich Albion e Sheffield United. L’undicesima sconfitta casalinga della stagione questo venerdì eguaglierebbe il record del club per una stagione di massima serie, stabilito nel 1967-68 e eguagliato nel 2013-14. La squadra di Scott Parker ha 26 punti, gli stessi del conteggio finale per la loro ultima stagione di Premier League nel 2018-19. I Cottagers hanno segnato con 24 dei loro 362 tentativi in ​​porta in Premier League in questa stagione, dando loro il tasso di conversione più basso della divisione del 6,6%.

Wolverhampton Wanderers

I lupi potrebbero perdere tre partite di campionato consecutive per la seconda volta con Nuno Espirito Santo, dopo averlo fatto tra ottobre e novembre 2018 in Premier League.
Hanno segnato il primo gol in una sola delle ultime 20 partite di Premier League, ed è stato un autogol del portiere del Leeds United Illan Meslier. La squadra di Santo non è riuscita a segnare un gol nel primo tempo in nove delle ultime 10 trasferte di campionato. L’eccezione è stata durante un 3-3 a Brighton il 2 gennaio. La loro unica vittoria in quelle 10 trasferte di Premier League è arrivata a Southampton il 14 febbraio. È l’unica squadra ancora imbattuta in Premier League in questa stagione dopo aver segnato il primo gol (6 vittorie, 1 pareggio).