― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioGabigol è finito nei guai a San Paolo

Gabigol è finito nei guai a San Paolo

Gabriel Barbosa, meglio conosciuto come Gabigol, è finito nei guai. L’ex giocatore di Inter, Benfica e Santos è stato arrestato e poi rilasciato, a San Paolo. Con alcuni amici aveva infatti partecipato ad una bisca clandestina che poi la polizia aveva scoperto. Oltre ad aver fatto una gran figuraccia, il giocatore ha messo anche a rischio la propria salute. Cos’è accaduto?


Il Flamengo è campione del Brasile per il secondo anno consecutivo


Gabigol è finito nei guai, come sono andate le cose?

Si sa che i giocatori e gli “scandali” vanno spesso a braccetto. La mondanità, il divertimento e a volte l’eccesso, sono tentazioni troppo forti anche per chi dovrebbe mantenere sempre alta la concentrazione. Gabigol è finito nei guai a San Paolo in Brasile, a causa di una notte brava con gli amici. Il gruppo era uscito a cena e poi si era recato ad una festa alla quale vi erano in tutto 200 persone. In realtà l’ex Inter e i compagni sono finiti in una bisca clandestina che andava contro ogni norma sanitaria in vigore. All’alba la polizia ha fatto irruzione nel casinò e ha arrestato Gabigol insieme ad altre persone. L’attaccante del Flamengo è stato poi rilasciato ma la bravata è costata cara alla sua immagine.

Il giocatore in un’intervista al programma televisivo Fantastico, ha detto: “Di solito non vado ai casinò. L’unica cosa a cui  gioco sono i videogiochi. Ero con amici con cui ero andato a cena. Quando stavamo uscendo, perché abbiamo percepito che c’era molta gente, è arrivata la polizia. Ammetto che mi è mancata sensibilità, ma era il mio ultimo giorno di vacanza ed ero felice di stare con i miei amici. Avevo la mascherina e usavo un gel alcolico”. Le forze dell’ordine dichiarano invece che al momento del fermo Gabigol non indossava nessuna mascherina. Sicuramente d’ora in avanti, prima di recarsi ad altre “feste”, il giocatore ci penserà due volte.