― Advertisement ―

spot_img

Ranieri alla Roma, atto terzo

Il deludente avvio stagionale, con già due allenatori esonerati, non lascia più alcun margine di errore alla dirigenza giallorossa che ha cosi deciso di...
HomeBasketGara 2 semifinale playoff Basket Serie A 2024: Bologna si ripete contro...

Gara 2 semifinale playoff Basket Serie A 2024: Bologna si ripete contro Venezia e va sul 2-0

Non fa sconti la Virtus, che replica anche in gara 2 semifinale playoff Basket Serie A 2024 battendo Venezia(79-78), e si porta così sul 2-0 nella serie. Dopo un primo tempo spettacolare, i felsinei resistono alla rimonta dei lagunari, ed ora avranno a disposizione il primo match point per andare in finale.

GARA 2 SEMIFINALE PLAYOFF BASKET SERIE A 2024: BOLOGNA-VENEZIA 79-78

Vittoria con il brivido per Bologna che assicurano anche gara 2. Partono forte i padroni di casa che firmano una serie impressionante dei canestri, mentre gli ospiti segnano i primi punti soltanto nella metà del primo quarto. Si va al secondo quarto con le V nere avanti 28-15. Le cose però non cambiano visto che Bologna spinge sull’acceleratore e Venezia non sa reagire. All’intervallo lungo il punteggio è di 47-30.

Nella ripresa, Belinelli e Mickey sembrano poter chiudere definitivamente i giochi, ma i lagunari trovano la forza di rifarsi sotto accorciando lo svantaggio di dieci punti. Si va all’ultimo periodo con gli emiliani avanti 64-57. Venezia capovolge tutto con i suoi uomini migliori, ma Cordinier fa esultare Bologna grazie ai due tiri liberi a quattro secondi dal termine. Adesso la serie si sposta in Veneto per gara 3.

Gara 1 semifinale dei playoff Basket 2024: buona la prima per Milano, Brescia ko