― Advertisement ―

spot_img

Paret-Peintre vince l’ultima tappa del Tour of Alps 2024, Lopez la generale

Il Tour of Alps 2024 si chiude con la vittoria di Augustin Paret-Peintre sul circuito di Levico Terme. Il corridore francese ha preceduto in...
HomeBasketGara 2 semifinale playoff: Milano annienta Venezia

Gara 2 semifinale playoff: Milano annienta Venezia

Nessuna sorpresa nemmeno nella gara 2 semifinale playoff. Al Forum d’Assago Milano travolge Venezia con una impressionante prova di forza che la porta sul 2-0 avvicinandola alla finale. Delaney e Rodriguez sono i match winner di una sfida già archiviata dopo i primi dieci minuti.

Gara 2 semifinale playoff: cosa è accaduto tra Milano e Venezia?

Dopo un buon avvio di Venezia(4-7), Milano alza il ritmo piazzando un devastante parziale di 19-0, con il quale chiude il primo periodo sul 23-7. La Reyer non regge il confronto pagando anche ben 6 palle perse. Nel secondo periodo i lagunari si risistemano, ma i meneghini continuano a dilagare grazie a Rodriguez che mette in mostra tutta la sua classe spingendo i suoi sul +24( 44-20). Il vantaggio sale ancira a fine primo tempo(54-29).

Al rientro in campo, Milano allenta la pressione per poi tornare a gestire nell’ultimo quarto. Rodriguez continua il suo show, mentre coach Messina regala gloria anche alle seconde linee. Adesso per Milano è tempo di pensare alla Final Four di Eurolega venerdì 28 maggio a Colonia contro il Barcellona.

Gara 1 semifinale playoff: Bologna passa a Brindisi