Martedì 21 Dicembre 2021 nello Stadio Luigi Ferraris alle ore 20:45 si disputerà la gara Genoa-Atalanta- di Serie A. I padroni di casa hanno pareggiato con l’Udinese, e ha perso per quattro volte consecutive con Milan, Juventus, Sampdoria e Lazio. Gli ospiti hanno vinto con Juventus, Venezia e Napoli e Verona, e infine ha perso con la Roma con un pesante 4 a 1. Entrambe le squadre quindi vogliono vincere.
Atalanta-Roma- 1-4: la Lupa azzanna la Dea
Genoa-Atalanta-: probabili formazioni
Genoa (3-5-2): Sirigu, Vanheusden, Vasquez, Criscito, Ghiglione, Sturaro, Badelj, Portanova, Cambiaso, Pandev, Destro. Allenatore: Shevchenko. Indispinibili: Fares, Rovella. In dubbio: Caicedo, Maksimovic.
Atalanta (3-4-2-1): Musso, Toloi, Palomino, Djimsiti, Hateboer, Freuler, De Roon, Pezzella, Ilicic, Pasalic, Zapata. Allenatore: Gasperini. Indisponibili: Gosens.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5 più Gol. La quota sulla vittoria del Genoa è data a 6,50, il pareggio è dato a 4,50 mentre la quota sulla vittoria dell’Atalanta è data a 1,44. Negli ultimi cinque incontri fra le due squadre si sono registrati tre vittorie per l’Atalanta, un pareggio e una sola vittoria per il Genoa. Il risultato più frequente che si è verificato 6 volte in totale in Serie A è stata però la vittoria del Genoa per 1 a 0. Infine la partita con il maggior numero di gol è stata quella del 2017 quando l’Atalanta ha vinto 5 a 0 con tripletta di Gomez, e gol di Caldara e Conti. Insomma una gara tutta da vivere intensamente.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà disponibile in esclusiva su Dazn ma anche sulla piattaforma Sky Sport sia su Smartphone, Pc e Tablet e naturalmente sulle Smart Tv.
Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/seriea_en