― Advertisement ―

spot_img

Napoli sempre in testa: ora il turno infrasettimanale

Napoli sempre in testa al Campionato. La squadra di Spalletti vince a Bergamo, su un campo difficilissimo, anche senza il georgiano Kvaratskhelia. Il Milan...
HomeCalcioGenoa-Fiorentina, probabili formazioni, quote, tv

Genoa-Fiorentina, probabili formazioni, quote, tv

Genoa-Fiorentina probabili formazioni quarta giornata Serie A 2021/22

Stadio Marassi, sabato 18 settembre, ore 15.00.

Genoa-Fiorentina è il primo anticipo del sabato pomeriggio della quarta giornata della Serie A. Entrambe le squadre arrivano da due belle insperate vittorie in trasferte. La squadra di Ballardini è reduce dal ribaltone di Cagliari, mentre quella di Italiano dal successo al Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gasperini.

Genoa-Fiorentina probabili formazioni: Caicedo pronto per Ballardini

Dopo il forfait di Cagliari, l’ex Lazio, Caicedo, dovrebbe essere schierato al centro dell’attacco del Genoa. A far coppia al colombiano potrebbe esserci il sempre eterno Pandev. Destro, dopo il gol all’Ias Arena, scalpita per un posto da titolare, ma dovrebbe iniziare in panchina, lasciando il posto al macedone. Sulla fascia destra ballottaggio tra Ghiglione e Sabelli, con il primo favorito, per una maglia da titolare. In difesa si va verso la conferma del trio Maksimovic (centrale), Biraschi (a destra), Criscito (a sinistra).

Genoa-Fiorentina probabili formazioni: debutto da titolare per Odriozola

Contro il Genoa Odriozola dovrebbe essere schierato da titolare al posto di Venuti. Per l’ex madridista potrebbe essere la svolta per ottenere il posto fisso sulla fascia destra. In attacco l’argentino Gonzalez, dovrebbe prendere il posto di Sottil e affiancare così nel tridente Callejon e il bomber Vlahovic. A centrocampo Torreira è confermato in regia. Duncan e Bonaventura dovrebbero essere i suoi assistenti di reparto, ma Castrovilli spinge per avere una maglia. Nel centro della difesa, a far coppia a Milenkovic o Nastasic o Martinez Quarta.

Genoa-Fiorentina probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Maksimovic, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Rovella, Hernani, Fares; Caicedo, Pandev. A disposizione: Marchetti, Semper, Vanheusden, Sabelli, Cambiaso, Touré, Behrami, Ekuban, Destro, Kallon, Portanova, Melegoni. Allenatore: Davide Ballardini.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Odriozola, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. A disposizione: Terracciano, Venuti, Igor, Martinez Quarta, Saponara, Castrovilli, Maleh, Terzic, Benassi, Amrabat, Sottil, Kokorin. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Genoa-Fiorentina uno sguardo alle quote

Il Genoa 1 è quotato 3.30 come il segno X a 3.30. La vittoria della Fiorentina 2 si trova a 2.20. Over 2.50 è alla quota di 1.90, mentre l’Over 3.50 addirittura alla quota di 3.40.

In Tv su piattaforma Sky, sabato 18 settembre ore 15.00.

https://sport.periodicodaily.com/saltano-di-francesco-e-semplici-dopo-sole-tre-giornate-di-campionato/