Genoa – Lazio è una delle partite in programma per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Le due squadre si sfideranno domenica 3 gennaio a partire dalle ore 15.00 allo stadio Ferraris. Sarà possibile seguire la gara sui canali Sky Sport o su Sky Sport Serie A, inoltre Genoa – Lazio sarà disponibile anche sulla piattaforma streaming SkyGo.
Genoa – Lazio, come si presentano le squadre?
Genoa e Lazio arrivano a questa quindicesima giornata di campionato con due situazioni differenti alle spalle. Per i rossoblu la stagione non è cominciata nel migliore dei modi…anzi. La squadra di Ballardini ha perlopiù collezionato sconfitte che l’hanno costretta in fondo alla classifica. Il Genoa occupa infatti il diciottesimo posto e se non vuole rischiare la propria permanenza in Serie A deve cercare di uscire dalla zona retrocessione. Per questo motivo contro la Lazio dovrà impegnarsi per vincere. Lazio che rispetto alla scorsa stagione è una squadra totalmente diversa. Complice il calendario fitto di impegni e i vari infortuni che continuano a colpire lo spogliatoio, i biancocelesti sembrano essere sottotono. La squadra di mister Inzaghi al momento occupa l’ottava posizione e deve trovare il modo di recuperare i punti persi durante le scorse giornate.
Le probabili formazioni
GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Goldaniga, Criscito; Ghiglione, Behrami, Badelj, Lerager, Czyborra; Pandev, Destro. All.: D. Ballardini.
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Muriqi, Immobile. All.: S. Inzaghi.