La Germania si appresta ad affrontare le Olimpiadi di Tokyo puntando alla vittoria visto che ha saputo costruire una rosa competitiva e spregiudicata. La Germania del CT Stefan Kuntz punta forte sul ritorno di Max Kruse con la maglia della Nazionale a 33 anni e dopo oltre 6 anni dalla sua ultima volta. L’organico Tedesco pieno di giovani di talento piace molto e potrebbe essere che Tokyo sia la vetrina giusta per sbocciare e conquistare la vetta. Analizziamo la Nazionale della Germania di Calcio Tokyo.
Brasile Calcio Tokyo: tutti i convocati
Germania Calcio Tokyo: i convocati
Portieri: Svend Brodersen (St Pauli), Florian Muller (Stuttgart), Luca Plogmann (Werder Bremen)
Difensori: Benjamin Henrichs (RB Leipzig), Amos Pieper (Arminia Bielefeld), David Raum (Hoffenheim), Jordan Torunarigha (Hertha), Felix Uduokhai (Augsburg), Josha Vagnoman (Hamburg)
Centrocampisti: Nadiem Amiri (Bayer Leverkusen), Maximilian Arnold (Wolfsburg), Niklas Dorsch (Gent), Ismail Jakobs (Koln), Eduard Lowen (Bochum), Arne Maier (Hertha), Anton Stach (Greuther Furth)
Attaccanti: Max Kruse (Union Berlin), Marco Richter (Augsburg), Cedric Teuchert (Union Berlin)
Quote
Anche se la favorita alla vittoria del turno è il Brasile nel Gruppo D anche la Germania sta crescendo nel pronostico che punta sulla squadra Tedesca con la quota di 2,45. Le più deboli sono ovviamente Costa D’Avorio e Arabia Saudita ma il pallone è rotondo e può succedere di tutto.
Pagina Twitter Tokyo 2020: https://twitter.com/tokyo2020es