― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcio InternazionaleNations LeagueGermania Italia (probabili formazioni e Tv)

Germania Italia (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la quarta giornata della Nations League, gruppo tre della Lega A. Trasferta insidiosa per gli azzurri, che affrontano gli eterni rivali tdeschi nella loro patria. In palio c’è il primato del raggruppamento. Un derby sentito da entrambe le parti che torna ad infiammare il cuore degli appassionati.
Germania Italia si giocherà martedì 14 al ‘Borussia Park’ di Moenchengladbach martedì 14 giugno 2022.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa sono reduci dal pareggio per 1-1 contro l’Ungheria del CT Marco Rossi. Partita più difficile del previsto per i tedeschi, costretti a rincorrere il vantaggio iniziale ungherese di Nagy, trovato poi con Hoffman. Gli uomini di Flick hanno spinto sull’acceleratore, ma hanno anche sprecato e rischiato. La Germania infatti ha dovuto ringraziare l’eterno Neur, che salva il risultato su Fiola.
Buona la prestazione dell’Italia contro l’Inghilterra. Agli azzurri è mancato soltanto il gol. Dopo lo shock della mancata qualificazione ai Qatar 2022 e la sconfitta contro l’Argentina, l’Italia è ripartita col piglio giusto. Il ricambio generazionale comincia a farsi vedere, chi è stato chiamato in causa ha risposto sempre presente.

Germania Italia: probabili formazioni

Possibile 3-4-2-1 per la Germania. Neuer tra i pali e linea difensiva che dovrebbe essere composta da Kehrer, Sule ed Henrichs. Per il centrocampo, il CT Flick potrebbe affidarsi a Hofmann, Goretzka, Kimmich e Raum. Sulla trequarti spazio ad Havertz e Muller. Molto probabilmente Werner partirà titolare.
Mancini non dovrebbe modificare il classico 4-3-3. Donnarumma in porta, con Gatti e Carbi che saranno probabilmente confermati. Stessa cosa per Di Lorenzo, sull’altro lato dovrebbe tornare Spinazzola. A centrocampo rientrerà Barella con Cristante, mentre Locatelli sarà confermato. Il tridente d’attacco dovrebbe essere composto da Pellegrini, Scamacca e Pessina.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Rai Uno.

Ostigard verso Napoli, stallo per Koulibaly, Mertens e Ruiz