― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioGermania-Svizzera-Nations League: le dichiarazioni post-partita

Germania-Svizzera-Nations League: le dichiarazioni post-partita

Oggi 13 Ottobre 2020 alle ore 20:45 nello Stadio RheinEnergie (Colonia) si è disputata la partita Germania-Svizzera-Nations League.La partita si è conclusa con un rocambolesco 3-3 che ha visto lottare senza mai mollare ognuna delle due squadre, ma nessuna ha poi primeggiato alla fine della partita.Una bella partita da vedere e rivedere per gli splendidi gol realizzati.

Leggi anche: Germania-Svizzera Nations League 3-3: un pareggio spettacolare

Germania-Svizzera-Nations League: le dichiarazioni di Joachim Löw

Dopo la fine della partita di Nations League contro la Svizzera l’allenatore della Germania Joachim Löw ha rilasciato delle dichiarazioni:”Abbiamo fatto molto bene andando avanti, ma abbiamo commesso errori in difesa e dobbiamo rimediare. Abbiamo mostrato un buon carattere per reagire e abbiamo lottato duramente”.

L’attaccante della Svizzera Mario Gavranovic ha voluto dire la sue impressioni dopo la fine della partita ai giornalisti, lui ha dichiarato: “Si, bella serata ma che poteva andare meglio se avessimo vinto. Abbiamo fatto tante cose positive davanti, purtroppo qualche errore in fase di costruzione ci è costato qualche gol.

Comunque tutto sommato una buona gara”. L’attaccante della Dinamo Zagabria sta attraversando un momento decisamente positivo: “Mi trovo bene, anche con il club sta andando bene questa stagione, spero continui così”.

Gavranovic ha poi concluso: Per me Neuer è il portiere più forte al mondo, è una soddisfazione aver segnato contro di lui.

Germania-Svizzera-Nations League: le dichiarazioni di Vladimir Petkovic

L’allenatore della Svizzera Vladimir Petkovic al termine della partita contro la Germania ha dichiarato: “Sono arrabbiato perché meritavamo di più. Abbiamo creato tanto davanti ma ancora una volta abbiamo pagato dietro. Non direi che abbiamo subito ripartenze, loro hanno tirato poco, i gol sono errori nostri. A novembre dovremo fare almeno 4 punti per rimanere nella Lega A”.

La sconfitta della Spagna infatti non lascia tranquilli, come ha spiegato anche Silvan Widmer: “Abbiamo fatto una bella partita, ma visto il risultato dell’Ucraina questo punto ha meno valore. Siamo andati avanti due volte e lì non siamo stati bravi, perché erano dei gol evitabili”.