Per la terza ed ultima giornata del Gruppo D di Euro 2020 andrà in scena, mercoledì 23 giugno 2021 alle ore 21, presso l’ Allianz Arena di Monaco di Baviera, il match Germania-Ungheria. Entrambe sono in piena lotta per la qualificazione agli ottavi: i tedeschi vorranno difendere il secondo posto, mentre i magiari, ultimi in classifica con un punto, possono ancora sperare nel ripescaggio.
Germania-Ungheria: quali saranno le probabili formazioni?
Il ct della Germania, Joachim Low, dovrebbe riproporre lo stesso schieramento visto contro il Portogallo: Neuer tra i pali, in difesa agiranno Hummels, Rudiger e Ginter. A centrocampo, Kroos e Gundogan interni, affiancati da Kimmich e Gosens sulle fasce. In avanti, Havertz e Gabry a sostegno dell’unica punta Muller.
Anche il ct dei magiari, Marco Rossi, non farà turnover affidandosi ai titolari nel suo 3-1-4-2: Gulacsi in porta, davanti a lui il terzetto composto da Botka, Orban e Szlai. A centrocampo, toccherà a Nagy far da scudo, mentre in avanti Nego, Kleinheiser, Schafer e Fiola appoggeranno la coppia A. Szlai e Sallai.
Le probabili formazioni
GERMANIA(3-4-2-1): Neuer, Ginter, Hummels, Rudiger, Kimmich, Kroos, Gundogan, Gosens, Havertz, Gabry, Muller. All. Low
UNGHERIA(3-1-4-2): Gulacsi, Botka, Orban, At. Szalai, Nagy, Nego, Kleinheiser, Schafer, Fiola, Ad. Szlai, Sallai. All. Marco Rossi.
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport mercoledì 23 giugno 2021 alle ore 21.