― Advertisement ―

spot_img

Fognini e Giorgi agli ottavi di finale

Mentre crolla Lorenzo Sonego, Fognini e Giorgi approdano agli ottavi di finale. Due ottime prestazioni, soprattutto quella di Camilla Giorgi che si è veramente...
HomeCalcio InternazionaleLaLigaGetafe - Elche una sfida scoppiettante della 28esima di Liga

Getafe – Elche una sfida scoppiettante della 28esima di Liga

Getafe – Elche questa sfida è importante della giornata 28esima di Liga in programma domenica 21 marzo 14.00. Una sfida che non ha nulla di scontato e promette un risultato scoppiettante.

Getafe – Elche una sfida scoppiettante?

Sfida della giornata 28 di Liga in programma domenica 21 marzo 14.00. Getafe che si trova a quota 28 punti a +4 su Elche che a sua volta è a +1 sulla zona retrocessione. Due squadre ancora in corsa per la retrocessione, dunque, che cercano punti importanti visto che entrambe hanno vinto solo una volta nelle ultime 5 giornate. I madrileni di casa vogliono provare ad uscire da questa posizione molto pericolosa visto che non sono una formazione abituata a lottare per i bassifondi della classifica.


Celta Vigo – Real Madrid


Probabili formazioni

GETAFE (4-4-2): David Soria; Damian, Djené, Etxeita, Olivera; Nyom, Arambarri, Maksimovic, Cucurella; Hernandez, Mata. Allenatore: Bordalas.

ELCHE (4-1-4-1): Edgar Badia; Barragan, Verdu, Diego Gonzalez, Josema; Marcone; Josan, Pere Milla, Fidel, Tete Morente; Lucas Boyé. Allenatore: Almiron.

Dove vederla in TV e in streaming

Valida per la 28°giornata de LaLiga, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.