Ghoulam

Faouzi Ghoulam sarà costretto a saltare l’ultima parte della stagione 2020/2021. Il terzino algerino, era uscito per infortunio nella gara di ieri contro il Bologna, vinta dal Napoli per 3-1.

Napoli-Bologna 3-1: sempre Lorenzo Insigne

Ghoulam: quali sono i tempi di recupero?

Il giocatore, come riportato dal comunicato ufficiale del Napoli, ha riportato una rottura del crociato del ginocchio sinistro. A confermare le paure del terzino algerino, sono stati gli esami strumentali ai quali il giocatore si è sottoposto in mattinata a “Villa Stuart”.

Il terzino dovrebbe operarsi già nella giornata di oggi. I tempi di recupero per questi infortuni sono molto lunghi. Il terzino non potrà più scendere il campo per il resto della stagione, quindi rientrerà per il prossimo campionato. Gattuso ora dovrà ridare fiducia a Mario Rui che aveva perso la titolarità nei confronti di Ghoulam che sembrava essere finalmente tornato a buoni livelli.

Per l’algerino, si tratta del terzo infortunio al crociato nelle ultime quattro stagioni. Un calvario senza fine quello di Ghoulam che vede il suo futuro sempre più lontano da Napoli. La società infatti, aveva intenzione di cedere il giocatore nella precedente sessione di mercato. Gattuso però ha impedito la partenza dell’algerino, facendolo diventare uno dei titolari della squadra. Questo nuovo stop però potrebbe scrivere la parola fine alla permanenza del calciatore a Napoli.

Sito ufficiale Lega Serie A

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20