il Milan ha vinto contro il Bologna 1-2, giocando una partita dominando il gioco nel primo tempo, e poi nel secondo tempo dopo il gol del Bologna è iniziata un’altra partita. La partita da battaglia che ha visto Gigio Donnarumma sbarrare la strada ai giocatori del Bologna.
Il Milan è in netto calo fisico?
Si, ma chi non lo sarebbe se avesse cominciato la stagione con tre partite in più ad inizio stagione. Il calo fisico è dovuto anche alle continue assenze che ha avuto i rossoneri, da inizio dicembre il Milan è entrato in un loop di infortuni, che probabilmente tra qualche settimana andrà a svanire. Il non passaggio del turno di Coppa Italia contro l’Inter permetterà ai rossoneri di recuperare le energie in vista dei prossimi impegni in campionato e in Europa League.
Chi è stato il migliore del match?
il migliore del match è stato Gigio Donnarumma, il portiere rossonero ha compiuto almeno tre miracoli che hanno permesso alla squadra di Pioli di portare a casa i tre punti. Il Milan deve assolutamente rinnovare Gigio, sta diventando uno dei portieri più forti al mondo.
Tabellino Bologna-Milan
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks (dal 34′ st Palacio); Schouten (dal 34′ st Poli), Dominguez (dal 22′ st Svanberg); Orsolini (dal 22′ st Skov Olsen), Soriano, Sansone (dal 22′ st Vignato); Barrow. A disposizione: Da Costa, Hickey, Paz, Skov Olsen, Mbaye, Poli, Baldursson, Palacio, De Silvestri, Svanberg, Ravaglia, Vignato. Allenatore: Mihajlovic
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Tonali (dal 17′ st Bennacer); Saelemaekers, Leão (dal 28′ st Mandzukic), Rebic (dal 17′ st Krunic); Ibrahimovic. A disposizione: Tatarusanu, A. Donnarumma, Bennacer, Dalot, Castillejo, Meité, Hauge, Kalulu, Mandzukic, Krunic, Kalulu. Allenatore: Pioli
Reti: al 26′ pt Rebic (M), al 10′ st su rigore Kessie (M), al 36′ st Poli (B).
Ammonizioni: Rebic (M), Dijks, Soriano (B).
Recupero: 1′ nel primo tempo, 4′ minuti di recupero.
Stadio: Renato Dall’Ara