Dopo un turbine di 18 mesi di navigazione tra covid-19, restrizioni, blocchi e cambiamenti di sede siamo ora a soli 15 giorni dai giochi europei WASZP 2021 ospitati dal Circolo Vela Arco, situato sul Lago di Garda settentrionale.
In cosa consistono i giochi europei WASZP?
Con 90 iscrizioni finora da 18 nazioni e aspettative di oltre 100 barche, è sorprendente vedere questa classe continuare a crescere a un ritmo incredibile, dato tutto ciò che è accaduto nel mondo dall’ultimo incontro nel 2019. Per iscrivervi al Campionato Europeo WASZP c’è tempo fino al 31 luglio prima di incorrere in una tassa di 60 € di ritardo. La quota di iscrizione è rimasta e a €210 per cinque giorni di regata, compresa una t-shirt di regata. Ricordate che è necessario essere un membro internazionale di classe WASZP per competere negli Euro.
I partner
Oltre alle regate, ci saranno esperienze d’élite a tutti i velisti WASZP, con il partner Sailmon presente all’evento per fornire un hub dove si potranno registrare tutti i dati importanti che otterrete dal vostro dispositivo Sailmon. Ci sarà anche un negozio di pezzi di ricambio completo sul posto così come l’accesso ad un costruttore di barche se dovesse succedere qualcosa.