Giornata 20 di Liga piena di sorprese, venerdì 22 gennaio alle 21.00 la sfida Levante-Valladolid. Il Levante ha 3 punti in più del Valladolid e una giornata da recuperare. Il Levante arriva da due risultati utili di fila ed una sola sconfitta nelle ultime 5.
Giornata 20 di Liga: esito scontato tra Levante e Valladolid?
Si trova lontano 5 punti dalla zona retrocessione, e non può fallire questo appuntamento casalingo. Il Valladolid, invece, che ha vinto solo una volta nelle ultime 5 ed è reduce da un pareggio e una sconfitta. I punti sono 19 e la voglia di vincere questo match sarà tanta, anche se al Ciutat di Valencia non è facile uscirne con dei punti. Sfida salvezza, dunque, che segue il turno infrasettimanale in cui le due squadre hanno entrambe pareggiato per 2-2 e anche un turno di Coppa del Re dove il Levante ha vinto ai rigori, mentre il Valladolid ai supplementari.
Le probabili formazioni di Levante–Valladolid
Probabile modulo 4-4-2 per il Levante con Aitor Fernandez in porta e retroguardia formata dalla coppia centrale Postigo-Vezo e ai lati da Son e Clerc. In mezzo al campo Malsa e Melero; sulle fasce Rochina e Morales. Davanti Roger e De Frutos. Possibile modulo 4-4-2 per il Valladolid con Jimenez tra i pali e retroguardia formata dalla coppia centrale Joaquin Fernandez-Yamiq e da Luiz Perez e Raul Garcia ai lati. In mezzo al campo Alcarez e Mesa; sulle fasce Orellana e Villa. Davanti Weissman e Guardiola.
Levante (4-4-2): Aitor Fernandez; Son, Postigo, Vezo, Clerc; Rochina, Malsa, Melero, Morales; Roger, De Frutos. Allenatore: Paco Lopez.
Valladolid (4-4-2): Jiménez; Luis Perez, Joaquin Fernandez, Yamiq, Raul Garcia; Orellana, Alcarez, Mesa, Villa; Weissman, Guardiola. Allenatore: Soriano.
Giornata 20 di Liga: dove vederla in TV e in streaming
Il match Levante–Valladolid, valido per la giornata 20 di Liga, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.